Hate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Salve a tutti, sono un nuovo utente... Mi scuso se posto qui ma non riesco a trovare una sezione più idonea per il mio problema. Comunque, uso l'emulatore per Android "JohnGBA" e mentre cerco di salvare sulla versione Smeraldo mi appare il seguente errore: http://i.imgur.com/O4FO2c1.png ovviamente non potendo salvare non posso fare i vari tendoni lotta e sono quasi sicuro di non poter superare la lega alla sala d'onore. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 usi il salva originale (ovvero come nella cartuccia) oppure usi il salva dell' emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 usi il salva originale (ovvero come nella cartuccia) oppure usi il salva dell' emulatore? Ciao, comunque io uso il salva dell'emulatore (per comodità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.