Vai al commento

[Domandona]Per quale motivo state su PM?

Yato

Post raccomandati

Questa domanda è indirizzata soprattutto agli utenti che, come me, hanno smesso di giocare a Pokémon

Perciò: per quale motivo restate su PM nonostante vi siate allontanati dal gioco?

(so che la gente potrebbe rispondere "resto per i miei amici che ci sono qui" ma spero in risposte più interessanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gioco molto a Pokèmon (nonostante abbia rubino Omega), ma sono su PM perchè qui c'è vita da quando mi sono iscritto, ho saputo che finalmente potevo condividere la mia passione più grande ^^: i Pokémon!

Poi perché c'è anche Cydonia  :jump:

Link al commento

Sinceramente? Noia... Quando non ho nulla da fare vengo qui, vedo se ci sono discussioni interessanti di ogni genere e nel frattempo mi aggiorno con le notizie sui Pokémon (ultimamente molto poco interessanti devo dire). Solo questo, nient'altro. Quando non ho più voglia, potrei benissimo sparire per sempre: ormai nulla mi lega effettivamente al sito.

Link al commento

Ci sono periodi e periodi.

Ti dirò, onesto, da luglio 2015 a oggi ho preso in mano il 3Ds una sola volta... (proprio l' altro ieri per riscattare Hoopa, tra l' altro codice regalatomi dal gentilissimo Blue98 ;) ).

Suona strano ma è così, diciamo che qua ho conosciuto persone splendide e personalmente mi sono anche affezionato al forum, e non vorrei che la fiamma di questa mia passione (I Pokémon), anche se bassa... si spenga, diciamo che il forum è un po' come la legna o il carbone... non so se mi spiego.

Mazza che poeta che sono xD

Link al commento

Più o meno per le stesse ragioni elencate sopra. Ormai non prendo in mano il 3DS da qualche mese, aspetto solo che escano i nuovi Sole&Luna e solo allora ricomincerò a giocare. Quindi bazzico sul forum principalmente per restare aggiornato sulle novità del mondo Pokémon: il fatto che non ci giochi non significa che non ne sia più interessato. E poi per le conoscenze, o anche amicizie. A volte ammetto di entrarci anche solo per inerzia, basta digitare "pok" sulla barra in altro e mi ritrovo qui senza nemmeno pensarci xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...