Yato Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Questa domanda è indirizzata soprattutto agli utenti che, come me, hanno smesso di giocare a PokémonPerciò: per quale motivo restate su PM nonostante vi siate allontanati dal gioco?(so che la gente potrebbe rispondere "resto per i miei amici che ci sono qui" ma spero in risposte più interessanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 perché ho conosciuto persone interessanti ma poi perché diavolo dovete scrivere quei messaggi piccolissimi? dio sono di un'irritante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io non gioco molto a Pokèmon (nonostante abbia rubino Omega), ma sono su PM perchè qui c'è vita da quando mi sono iscritto, ho saputo che finalmente potevo condividere la mia passione più grande : i Pokémon! Poi perché c'è anche Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io ho smesso di giocare seriamente (magari lo riprendo ma ci giochicchio) da un po' di mesi ma è pur sempre una delle mie passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 io ho smesso di giocare seriamente (magari lo riprendo ma ci giochicchio) da un po' di mesi ma è pur sempre una delle mie passioni Idem,poi ho trovato amici e allora son rimasto perhè comunque adoro i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Spero di conoscere bella gente. Ma vedendo come vi scannate...E i pokèmon sono il mio antidepressivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Spero di conoscere bella gente. Ma vedendo come vi scannate... e dove di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Sinceramente? Noia... Quando non ho nulla da fare vengo qui, vedo se ci sono discussioni interessanti di ogni genere e nel frattempo mi aggiorno con le notizie sui Pokémon (ultimamente molto poco interessanti devo dire). Solo questo, nient'altro. Quando non ho più voglia, potrei benissimo sparire per sempre: ormai nulla mi lega effettivamente al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ci sono periodi e periodi.Ti dirò, onesto, da luglio 2015 a oggi ho preso in mano il 3Ds una sola volta... (proprio l' altro ieri per riscattare Hoopa, tra l' altro codice regalatomi dal gentilissimo Blue98 ).Suona strano ma è così, diciamo che qua ho conosciuto persone splendide e personalmente mi sono anche affezionato al forum, e non vorrei che la fiamma di questa mia passione (I Pokémon), anche se bassa... si spenga, diciamo che il forum è un po' come la legna o il carbone... non so se mi spiego.Mazza che poeta che sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Più o meno per le stesse ragioni elencate sopra. Ormai non prendo in mano il 3DS da qualche mese, aspetto solo che escano i nuovi Sole&Luna e solo allora ricomincerò a giocare. Quindi bazzico sul forum principalmente per restare aggiornato sulle novità del mondo Pokémon: il fatto che non ci giochi non significa che non ne sia più interessato. E poi per le conoscenze, o anche amicizie. A volte ammetto di entrarci anche solo per inerzia, basta digitare "pok" sulla barra in altro e mi ritrovo qui senza nemmeno pensarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.