cespun Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 17/3/2016 at 16:17, Francy- ha scritto: Grande!!! W la Toscana, maremma cane!! Come ti permetti? Non ho mai sentito nessun fiorentino dire Maremma Cane. (questi steriotipi) È Maremma hane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 C'è veramente gente che vive in provincia d'Avellino? Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: C'è veramente gente che vive in provincia d'Avellino? Wow. Fosse stato per me sarei rimasta a Firenze 14 anni fa, ma Rip. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Fosse stato per me sarei rimasta a Firenze 14 anni fa, ma Rip. Lol Non dirlo a me. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Fosse stato per me sarei rimasta a Firenze 14 anni fa, ma Rip. Lol Ma menomale che ti sei trasferita, altrimenti non ci saremmo incontrati nemmeno. D: 7 minuti fa, Chary ha scritto: C'è veramente gente che vive in provincia d'Avellino? Wow. Io mi stupirei a vedere gente della Valle d'Aosta invece. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 23/1/2016 at 14:07, Dragopika22 ha scritto: Trani Un tranese???? Non sapevo esistessero sul forum oltre me lol Spoiler Scusa se cito un messaggio vecchio ma non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Io mi stupirei a vedere gente della Valle d'Aosta invece. :o ...e del famigerato "Molise"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono di Legnano. Sapete, quella città che viene citata nell'inno... Nessuno se la ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: ...e del famigerato "Molise"? Il cosa?Molise?Ti inventi parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 40 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Bergamo, nelle zone del tipo Brembate ( conosciuta solo perché ci è morta Yara) allora si è più vicina combo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Treviso avanti trevigiani venite allo scoperto e non lasciatemi solah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Torino. Torino foreva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Un paesino della Sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martex Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Lecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Padania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io di Cagno (co) ma abitavo a Milano. Sono contento del trasferimento ma... Spoiler Molti meno GameStop!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Vengo da una città poco fuori milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 In provincia di Lecce, più giù però, dove non distingui più la differenza tra Italia e Africa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.