LuigiTheKing Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io di Tarquinia, un paese nel Viterbese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Vercelli tra risaie e zanzare grosse come beedrill XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 io in un paese sperduto nel salento chiamato Mesagne (BR ) :C saluto i napoletani e i siciliani, dato che il nostro dialetto è simile, ed è una fusione, del loro C: o meglio: saluto li napulitani e li siciliani, ca lu nuestru dialettu eti simili, e na fusioni, tillu loru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Gue voli Alè? Nun se capisge gnè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Empoli provincia di Firenze anche io sono di Firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: anche io sono di Firenze Grande!!! W la Toscana, maremma cane!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Grande!!! W la Toscana, maremma cane!! ahah davvero , pensavo d'esserci solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: maremma cane!! Maremmano Spoiler Che morbidoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Maremmano Nascondi contenuto Che morbidoso LOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io sono di Bologna, fino ad adesso ne ho trovato solo un'altra di Bologna, mi zento trizte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 17/3/2016 at 14:02, pence ha scritto: Pergine Valsugana (Trento) qualcuno della zona? Eccomi! Non voglio specificare il posto ma abito molto vicino a Pergine Comunque di utenti del Trentino fino ad ora ne ho visti davvero pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io sono terrone. :o Pugliese DOC in provincia di Bari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Roma caput mundi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 io sono siciliano. Sono di Terrasini un paesino di mare in provincia di Palermo. Da quanto ho letto sono l'unico siciliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 17/3/2016 at 13:57, Sapphire ha scritto: cologno monzese Uh una relativamente vicino a me 26 minuti ^^, non vado mai nel milanese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mercogliano (provincia di Avellino) ma quasi un anno fa mi sono trasferita a Grosseto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Uh una relativamente vicino a me 26 minuti ^^, non vado mai nel milanese XD Altra gente vicina yeee ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io vengo dal laboratorio del Prof. Oak. :') Scherzi a parte , vengo da Firenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 24 minuti fa, Justporzi ha scritto: Altra gente vicina yeee ahaha YEEEEE.... di realmente più vicino a me credo Ci sia solo Combo anche se abita nella zona milanese di Bergamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: YEEEEE.... di realmente più vicino a me credo Ci sia solo Combo anche se abita nella zona milanese di Bergamo bhe scusa tu in che zona sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: bhe scusa tu in che zona sei? Bergamo, nelle zone del tipo Brembate ( conosciuta solo perché ci è morta Yara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sono di Giubilopoli, da Sinnoh. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 In un piccolo paese in provincia di Avellino che manco Google Maps trova. (A meno che voi non siate stalker professionisti come Sparcy.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: In un piccolo paese in provincia di Avellino che manco Google Maps trova. (A meno che voi non siate stalker professionisti come Sparcy.) Marty è una campana cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, Martyny ha scritto: In un piccolo paese in provincia di Avellino che manco Google Maps trova. (A meno che voi non siate stalker professionisti come Sparcy.) Nah, su Google Maps ci sta, ho trovato la tua casa dopo due ore. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.