Holly29 Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Buonasera a tutti! Benvenuti alla mia seconda lotteria Volevo postare questa lotteria ieri, ma come sapete il forum era in manutenzione: quindi la posto oggi xD Dato le vostre risposte al sondaggio che avevo fatto nella precedente discussione Vincitori Lotteria ho deciso di farne una nuova. (Prego chi non ha ritirato il premio di contattarmi) Bene, ma torniamo a noi: ho deciso in questa lotteria di offrirvi dei Pokemon al 100 con pentagono. (Mi sono stati scambiati in PSS da altri utenti e qualcuno qua sul forum, quindi dovrebbero essere Legit ._. ) Ampharos / Giapponese Sicura/Statico -scambio- Luogo: Percorso 12 -Possiede 4 fiocchi - Pentagono Crobat Shiny Inglese Allegra/Intrapasso -scambio- Luogo:Safari amici Pentagono Flygon Shiny Inglese Decisa/Levitazione -scambio- Luogo: Luminopoli pentagono Hydreigon / Inglese Timida/Levitazione -scambio- Luogo: Via Vittoria -possiede 3 fiocchi - Pentagono Talonflame Shiny Italiano Decisa/Alirafica -scambio- Luogo: Percrso 7 -possiede un fiocco- Pentagono Tympole / Inglese Modesta/Assorbacqua -scambio- Luogo: Percorso 7 Pentagono Tyranitar Pokerus Inglese Quieta/Sabbiafiume -scambio- Luogo: Percorso 7 -possiede 2 Fiocchi- Pentagono Come vedete ci sono 7 pokemon, quindi 7 vincitori in questa lotteria. Le regole sono sempre le stesse postate qua il vostro commento, una volta sola, pena l'eliminazione dalla lotteria. Altri commenti doppi non saranno presi in considerazione. Se vi va lasciate un like, che è sempre gradito! La lotteria termina Domenica alle 23.59 e i Vincitori saranno estratti con random.org Lunedì. Tra Lunedì e Mercoledì (martedì escluso) consegnerò i premi, quindi chi vincerà sarà pregato di esserci. Che dire, buona fortuna a tutti e ci risentiamo tra qualche giorno! Holly_
MarcinGreed Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 proviamoavederesehofortuna... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Ghilgakia Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Partecipo ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Guest Lucas- Inviato 6 novembre, 2015 Inviato 6 novembre, 2015 Estoy aqui! Gracias por esa oportunidad (sono uscito dal Segreto XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.