Vai al commento

[Chiudere]Seconda Lotteria gratuita di Holly!

Holly29

Post raccomandati

Buonasera  a tutti!

Benvenuti alla mia seconda lotteria ^^

Volevo postare questa lotteria ieri, ma come sapete il forum era in manutenzione: quindi la posto oggi xD 

Dato le vostre risposte al sondaggio che avevo fatto nella precedente discussione Vincitori Lotteria  ho deciso di farne una nuova. 

(Prego chi non ha ritirato il premio di contattarmi)

Bene, ma torniamo a noi: ho deciso in questa lotteria di offrirvi dei Pokemon al 100 con pentagono. 

(Mi sono stati scambiati in PSS da altri utenti e qualcuno qua sul forum, quindi dovrebbero essere Legit ._. ) 

• Ani181MS5.gifAmpharos       /           Giapponese   Sicura/Statico              -scambio-   Luogo: Percorso 12 -Possiede 4 fiocchi -  Pentagono 
  • Ani169MS5.gif Crobat         Shiny       Inglese          Allegra/Intrapasso       -scambio-   Luogo:Safari amici Pentagono
  • Ani330MS5.gif Flygon          Shiny       Inglese           Decisa/Levitazione       -scambio-  Luogo: Luminopoli  pentagono 
  • Ani635MS5.gif  Hydreigon    /              Inglese          Timida/Levitazione      -scambio-   Luogo: Via Vittoria -possiede 3 fiocchi -  Pentagono 
  • 663MS.png Talonflame  Shiny     Italiano          Decisa/Alirafica           -scambio-   Luogo: Percrso 7  -possiede un fiocco-  Pentagono 
  • Ani535MS5.gif Tympole            /         Inglese        Modesta/Assorbacqua  -scambio-   Luogo: Percorso 7       Pentagono 
  • Ani248MS5.gif Tyranitar     Pokerus   Inglese           Quieta/Sabbiafiume    -scambio- Luogo: Percorso 7  -possiede 2 Fiocchi-  Pentagono 

Come vedete ci sono 7 pokemon, quindi 7 vincitori in questa lotteria.

Le regole sono sempre le stesse postate qua il vostro commento, una volta sola, pena l'eliminazione dalla lotteria.

Altri commenti doppi non saranno presi in considerazione.

Se vi va lasciate un like, che è sempre gradito! ^^ 

La lotteria termina Domenica alle 23.59 e i Vincitori saranno estratti con random.org  Lunedì.  
Tra Lunedì e Mercoledì (martedì escluso) consegnerò i premi, quindi chi vincerà sarà pregato di esserci.

Che dire, buona fortuna a tutti e ci risentiamo tra qualche giorno!

Holly_

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...