letscore Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Easy ha scritto: ma se devo controllare quanti pp ho mi tocca controllarmi tutti i pp di tutti gli utenti o c'è un altro metodo Una volta aperta la lista, per trovare velocemente il tuo valore puoi premere ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac e in questo modo puoi cercare nella pagina il tuo nickname e di conseguenza il valore di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Una volta aperta la lista, per trovare velocemente il tuo valore puoi premere ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac e in questo modo puoi cercare nella pagina il tuo nickname e di conseguenza il valore di PP. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Gentilmente chiedo se uno dello staff possa controllare se queste transazioni, da me richieste il 6 gennaio, siano state eseguite oppure no...visto che non mi sembra che il totale dei miei pp sia stato aggiornato... Invio 0.50 PokePoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/14195-bravefox/ Invio 0.50 Pokepoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/28482-daani/ Invio 0.25 PokePoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/12463-forre3s/ Invio 0.25 PokePoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/29431-sonia_pokè/ Invio 0.15 PokePoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/30500-jericho/ Invio 0.15 PokePoints a http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/30938-greninjashiny99/ Modificato Wednesday alle 21:57 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 @RoseRed Ti confermo che tali transazioni sono state eseguite con successo il giorno stesso in cui le hai richieste, ovvero sempre il 6 gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 11 minuti fa, letscore ha scritto: @RoseRed Ti confermo che tali transazioni sono state eseguite con successo il giorno stesso in cui le hai richieste, ovvero sempre il 6 gennaio! Grazie mille di avermi tolto un dubbio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 l'uente arivel non ha capito che deve incollare il link del mio profilo, qualcuno potrebbe risolvere il problema ed inviarmi i miei pp? Grazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 non riesco a visualizzare il mio ID (scusate non so se è la sezione giusta), ma mi serve urgente per vedere la classifica per favore ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 19 minuti fa, Suavebroom ha scritto: non riesco a visualizzare il mio ID (scusate non so se è la sezione giusta), ma mi serve urgente per vedere la classifica per favore ;( Il tuo ID lo puoi trovare nel link del tuo profilo, nel tuo caso è: 12198 (http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/12198-suavebroom/). Il link lo puoi trovare nella barra in alto del browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 10 minuti fa, Hexial ha scritto: Il tuo ID lo puoi trovare nel link del tuo profilo, nel tuo caso è: 12198 (http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/12198-suavebroom/). Il link lo puoi trovare nella barra in alto del browser. grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Scusate volevo chiedere come si guadagnano PokéPoints, o meglio io ho compreso che ci sono solo tre metodi : Mercatino in cui si offrono servizi Regalati da un altro utente Eventi speciali del portale E' corretto ? Ci sono altri metodi ? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 33 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Scusate volevo chiedere come si guadagnano PokéPoints, o meglio io ho compreso che ci sono solo tre metodi : Mercatino in cui si offrono servizi Regalati da un altro utente Eventi speciali del portale E' corretto ? Ci sono altri metodi ? Grazie mille! Esattamente, i PokéPoints si guadagnano proprio in questo modo! Ad esempio per il momento lo Staff organizza varie iniziative nelle quali è possibile vincerne, qui trovi il programma! Inoltre, come hai ben detto si possono guadagnare anche nelle Iniziative non ufficiali degli Utenti, vendendo Pokémon/strumenti nell'apposita sezione, eccetera. Per visualizzare quanti PokéPoints possiedi, clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 scusate ragazzi ho visto che avete saltato una transazione di poképoints a mio favore vi linko il commento se guardate il mio profilo una più recente solo di qualche ora fa è stata accreditata (il mittente era gyuly) per favore ricontrollate perché il mio saldo è 2.15 ma dovrebbe essere 3.15 grazie @Hexial @letscore qualcuno può chiarire la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ciao a tutti. In data 13/04/2016, 2 utenti mi hanno inviato 1 PP ciascuno. Il fatto è che non riesco a visualizzarli e penso che non mi siano stati accreditati. Se vi fosse d'aiuto posso affermare di non aver fatto nulla di quei PP e perciò mi sarebbe d'aiuto se qualcuno potesse controllare tale anomalia. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MR.abby Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 salve mi sono iscritto ieri volevo sapere quanti PokePoints ho pero sulla lista non ci sono ho ontrollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 ore fa, CPTGreen ha scritto: salve mi sono iscritto ieri volevo sapere quanti PokePoints ho pero sulla lista non ci sono ho ontrollato Questo perché tutti gli utenti appena iscritti hanno 0 pp, quindi non appaiono nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MR.abby Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 aa ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gialuc95 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 vi siete dimenticati il trasferimento a mio favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Salve a tutti. Non accedevo al forum da tantissimo tempo e quindi, vedendo che non si utilizzava più il vecchio metodo per inviare i pp, ho letto la discussione ufficiale per informarmi. Quando peró sono andato a controllare la classifica, per vedere quanto pp avevo, non ho trovato il mio nome. Eppure ricordo più o meno quanti pp avevo. Spero nel vostro aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, ImMaccer ha scritto: Salve a tutti. Non accedevo al forum da tantissimo tempo e quindi, vedendo che non si utilizzava più il vecchio metodo per inviare i pp, ho letto la discussione ufficiale per informarmi. Quando peró sono andato a controllare la classifica, per vedere quanto pp avevo, non ho trovato il mio nome. Eppure ricordo più o meno quanti pp avevo. Spero nel vostro aiuto. Per cercare il tuo nome più velocemente puoi usare la ricerca del browser premendo ctrl + f o cmd + f se utilizzi Mac. Però, allo stesso tempo, è consigliato utilizzare il proprio ID univoco, che puoi trovarlo nel link del tuo profilo, nel tuo caso è: 24839 (http://forum.pokemonmillennium.net/profile/24839-immaccer/). In ogni caso, attualmente hai 11.75 PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 niente contato male, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 salve vorrei sapere se sono stati accreditati i 2 PP che dovevo ricevere dall'utente deviro il 20/05/2016. mi pare che non sono stati inseriti lo chiedo perché non vedo la cronologia delle transizioni che sono state fatte per quel giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 On 26 maggio 2016 at 21:32, jessy87pikachu ha scritto: salve vorrei sapere se sono stati accreditati i 2 PP che dovevo ricevere dall'utente deviro il 20/05/2016. mi pare che non sono stati inseriti lo chiedo perché non vedo la cronologia delle transizioni che sono state fatte per quel giorno :/ Come scritto anche nel topic delle transazioni, nella cronologia vengono mostrate solo le transazioni degli ultimi giorni dato che la lista completa è troppo lunga per essere visualizzata. Tornando alla domanda, la transazione di cui hai chiesto informazioni è stata effettuata correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Pokescout ha scritto: Come scritto anche nel topic delle transazioni, nella cronologia vengono mostrate solo le transazioni degli ultimi giorni dato che la lista completa è troppo lunga per essere visualizzata. Tornando alla domanda, la transazione di cui hai chiesto informazioni è stata effettuata correttamente ok grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.