CATB Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non so se è un problema mio o se è normale, nel caso chiedo scusa per l'ignoranza, ma per quanti messaggi io possa inviare mi segna sempre che ne ho inviati solo 7. Non è un problema epocale, ma mi pare per lo meno bizzarro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Se scrivi nel bar i messaggi che scrivi li non vengono contati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Inviare messaggi nella sezione "Bar delgli Utenti" e nelle sezioni create apposta per le Iniziative Ufficiali non ne comporta l'aumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Con il nuovo forum inoltre è stato fatto un riconteggio totale di tutti i post :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ok. Grazie per i chiarimenti e mi scuso ancora una volta per la mia ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, CATB ha scritto: Ok. Grazie per i chiarimenti e mi scuso ancora una volta per la mia ignoranza. Non ti devi preoccupare, siamo qui apposta! Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.