AshPika Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Salve a tutti.Io ho una pagina su Facebook (non vi dico il nome altrimenti è spam) e volevo creare un forum appositamente per questa pagina... Il problema è che sono inesperto, avrei bisogno di un aiuto... anche di un tutorial, basta che la riesca a creare!Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 io potrei aiutarti ma sono già molto impegnato con il mio blog puoi creare un forum tranquillamente con forumfree o altervista per qualsiasi aiuto chiedi a me ti consiglio forumfree dove ti posso aiutare meglio anche se non ho un forum ma solo un blog spero siano uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Di forum gratuiti in giro per il web ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net / forumcommunity.net. Mentre se vuoi invece creare un blog, ti consiglio blogfree.net. Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS. Enjoy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Quindi potrei anche crearlo come questo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Di forum gratuiti in giro per il web ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net / forumcommunity.net. Mentre se vuoi invece creare un blog, ti consiglio blogfree.net. Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS. Enjoy! :3Per fare un blog puoi anche usare forumfree e forumcommunity, non farti ingannare dal nome . Comunque, io ti consiglio proprio questi tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie! Ho usato forumcommunity Moderatori, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.