Vai al commento


Come creare un Forum


AshPika

Post raccomandati

Salve a tutti.

Io ho una pagina su Facebook (non vi dico il nome altrimenti è spam) e volevo creare un forum appositamente per questa pagina... Il problema è che sono inesperto, avrei bisogno di un aiuto... anche di un tutorial, basta che la riesca a creare!

Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io potrei aiutarti ma sono già  molto impegnato con il mio blog puoi creare un forum tranquillamente con forumfree o altervista per qualsiasi aiuto chiedi a me ti consiglio forumfree dove ti posso aiutare meglio anche se non ho un forum ma solo un blog spero siano uguali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di forum gratuiti in giro per il web ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net / forumcommunity.net. Mentre se vuoi invece creare un blog, ti consiglio blogfree.net. Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS. Enjoy! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di forum gratuiti in giro per il web ce ne sono moltissimi, un esempio è altervista.org o forumfree.net / forumcommunity.net. Mentre se vuoi invece creare un blog, ti consiglio blogfree.net. Quest' ultimi ti permettono di creare un forum che puoi amministrare a tuo piacimento, trattare del'argomento che ti piace di più, roba così. Entrambi i link che ti ho linkato sono GRATIS. Enjoy! :3

Per fare un blog puoi anche usare forumfree e forumcommunity, non farti ingannare dal nome :P. Comunque, io ti consiglio proprio questi tre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...