LolloFroste48 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Misà che son penultimo. Ee prendo pure io un bel pomodoro...
MarcinGreed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 /me si china per raccogliere l'ultimo pomodoro peloso di Manuel... END!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Francy Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Pomodoro Peloso evento recita!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 SONO NATI I NUOVI POMODORI PELOSI... EVENTO RECITA DI KINGO... ecco i fortunati che hanno questo POMODORO PELOSO EVENTO!!! Questi pomodori sono stati coltivati apposta per questa giornata... perciò sono limitati!!! MarcinGreed, ZarRomanov, Ferdy, TOUKO-, Combo, angel130294, Lady, Francy-, ChainOfMercy, Darkgreninja19, King, HeckASpook, DarkMoon, PeterPan, Vibe... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 6 minuti fa, Idekot ha scritto: Li possono avere solo loro quindi? Aggiunto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 nice, ho un pomodoro peloso edit: a che serve?
Gallady Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: SONO NATI I NUOVI POMODORI PELOSI... EVENTO RECITA DI KINGO... ecco i fortunati che hanno questo POMODORO PELOSO EVENTO!!! Questi pomodori sono stati coltivati apposta per questa giornata... perciò sono limitati!!! MarcinGreed, ZarRomanov, Ferdy, TOUKO-, Combo, angel130294, Lady, Francy-, ChainOfMercy, Darkgreninja19, King, HeckASpook, DarkMoon, PeterPan, Vibe... E se ne rubassi uno? :))))
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, HeckASpook ha scritto: nice, ho un pomodoro peloso edit: a che serve? Per non dimenticare... 1 minuto fa, Gallady ha scritto: E se ne rubassi uno? :)))) Forse sei ancora in tempo... basta che controlli l'ondata di status di Kingo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Oooooooooooo Marcin! Pure io voglio il Poloso Pemodoro! *^*
lollopollo Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Non ho capito, ho ancora qualche chance di avere il pomodoro extra?
Futuro Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Mi ricorderò di questo importante avvenimento storico
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Inviato 4 febbraio, 2017 20 ore fa, MatBig ha scritto: Oooooooooooo Marcin! Pure io voglio il Poloso Pemodoro! *^* 8 ore fa, lollopollo ha scritto: Non ho capito, ho ancora qualche chance di avere il pomodoro extra? 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Pomodori pelosi evento recita di Kingo 2 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Pomodori pelosi evento recita di Kingo Troppo tardi... L'evento era disponibile per pochissime ore... magari in futuro ci saranno nuovi eventi... quindi rimanete sintonizzati... 7 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Mi ricorderò di questo importante avvenimento storico Ottimo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 10 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Troppo tardi... L'evento era disponibile per pochissime ore... magari in futuro ci saranno nuovi eventi... quindi rimanete sintonizzati... Pochissime ore quando ho scritto 20 ore fa
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Pochissime ore quando ho scritto 20 ore fa shh minuti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: shh minuti... Ok
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Inviato 4 febbraio, 2017 39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: c'è ancora un pomodoro per me? D: Eh no... Finiti... rimani in attesa della prossima distribuzione evento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Martyny Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 Dato che la caccia alle uova è andata male, vorrei un pomodoro. :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.