LolloFroste48 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Misà che son penultimo. Ee prendo pure io un bel pomodoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 /me si china per raccogliere l'ultimo pomodoro peloso di Manuel... END!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Pomodoro peloso evento recita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Pomodoro Peloso evento recita!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 SONO NATI I NUOVI POMODORI PELOSI... EVENTO RECITA DI KINGO... ecco i fortunati che hanno questo POMODORO PELOSO EVENTO!!! Questi pomodori sono stati coltivati apposta per questa giornata... perciò sono limitati!!! MarcinGreed, ZarRomanov, Ferdy, TOUKO-, Combo, angel130294, Lady, Francy-, ChainOfMercy, Darkgreninja19, King, HeckASpook, DarkMoon, PeterPan, Vibe... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 6 minuti fa, Idekot ha scritto: Li possono avere solo loro quindi? Aggiunto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 nice, ho un pomodoro peloso edit: a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: SONO NATI I NUOVI POMODORI PELOSI... EVENTO RECITA DI KINGO... ecco i fortunati che hanno questo POMODORO PELOSO EVENTO!!! Questi pomodori sono stati coltivati apposta per questa giornata... perciò sono limitati!!! MarcinGreed, ZarRomanov, Ferdy, TOUKO-, Combo, angel130294, Lady, Francy-, ChainOfMercy, Darkgreninja19, King, HeckASpook, DarkMoon, PeterPan, Vibe... E se ne rubassi uno? :)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, HeckASpook ha scritto: nice, ho un pomodoro peloso edit: a che serve? Per non dimenticare... 1 minuto fa, Gallady ha scritto: E se ne rubassi uno? :)))) Forse sei ancora in tempo... basta che controlli l'ondata di status di Kingo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Oooooooooooo Marcin! Pure io voglio il Poloso Pemodoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Non ho capito, ho ancora qualche chance di avere il pomodoro extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi ricorderò di questo importante avvenimento storico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Pomodori pelosi evento recita di Kingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Pomodori pelosi evento recita di Kingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 20 ore fa, MatBig ha scritto: Oooooooooooo Marcin! Pure io voglio il Poloso Pemodoro! *^* 8 ore fa, lollopollo ha scritto: Non ho capito, ho ancora qualche chance di avere il pomodoro extra? 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Pomodori pelosi evento recita di Kingo 2 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Pomodori pelosi evento recita di Kingo Troppo tardi... L'evento era disponibile per pochissime ore... magari in futuro ci saranno nuovi eventi... quindi rimanete sintonizzati... 7 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Mi ricorderò di questo importante avvenimento storico Ottimo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Troppo tardi... L'evento era disponibile per pochissime ore... magari in futuro ci saranno nuovi eventi... quindi rimanete sintonizzati... Pochissime ore quando ho scritto 20 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Pochissime ore quando ho scritto 20 ore fa shh minuti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: shh minuti... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 c'è ancora un pomodoro per me? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: c'è ancora un pomodoro per me? D: Eh no... Finiti... rimani in attesa della prossima distribuzione evento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 VORREI UN POMODORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Mi prenoto un pomodoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Quasi lo prendo. Anzi dai sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Dato che la caccia alle uova è andata male, vorrei un pomodoro. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Io prenotare ein tomato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.