Vai al commento

domanda su una carta pokemon

Guest frozenx

Post raccomandati

salve a tutti.. spero di non postare la domanda su una sezione sbagliata XD vorrei un chiarimento sulla carta da gioco "domande dell'intervistatrice" (forze scatenate 77/96)... la descrizione dice " Guarda le prime 8 carte del tuo mazzo. Scegli quante carta Energia vol, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo"

ecco.. non mi è chiaro cosa voglia dire.. energia vol.. in sostanza mi permette di pescare tutte le energie nelle prime 8 carte? oppure energia vol è qualcosa di specifico che magari essendo un vecchio giocatore ( parlo degli anni delle serie 102, neo genesis, fossil ecc ecc) non conosco.. grazie a tutti in anticipo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La carta Domande dell'Intervistatrice (HSForze Scatenate, 77/95) ti consente di guardare le prime otto carte poste del tuo mazzo e tenere tutte le carte Energia che trovi: tieni presente che questo non si applica solo all'Energia Base, ma anche all'Energia Speciale. [cit.]

In pratica guardi le prime 8 carte e ti tieni tutte le Energie che trovi.

PS: La sezione adatta mi sa che è questa Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Link al commento

salve a tutti.. spero di non postare la domanda su una sezione sbagliata laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif vorrei un chiarimento sulla carta da gioco "domande dell'intervistatrice" (forze scatenate 77/96)... la descrizione dice " Guarda le prime 8 carte del tuo mazzo. Scegli quante carta Energia vol, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo"

ecco.. non mi è chiaro cosa voglia dire.. energia vol.. in sostanza mi permette di pescare tutte le energie nelle prime 8 carte? oppure energia vol è qualcosa di specifico che magari essendo un vecchio giocatore ( parlo degli anni delle serie 102, neo genesis, fossil ecc ecc) non conosco.. grazie a tutti in anticipo..

E' consuetudine presentarsi QUI prima di postare sul forum, grazie ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...