Guest frozenx Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 salve a tutti.. spero di non postare la domanda su una sezione sbagliata XD vorrei un chiarimento sulla carta da gioco "domande dell'intervistatrice" (forze scatenate 77/96)... la descrizione dice " Guarda le prime 8 carte del tuo mazzo. Scegli quante carta Energia vol, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo"ecco.. non mi è chiaro cosa voglia dire.. energia vol.. in sostanza mi permette di pescare tutte le energie nelle prime 8 carte? oppure energia vol è qualcosa di specifico che magari essendo un vecchio giocatore ( parlo degli anni delle serie 102, neo genesis, fossil ecc ecc) non conosco.. grazie a tutti in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 La carta Domande dell'Intervistatrice (HS—Forze Scatenate, 77/95) ti consente di guardare le prime otto carte poste del tuo mazzo e tenere tutte le carte Energia che trovi: tieni presente che questo non si applica solo all'Energia Base, ma anche all'Energia Speciale. [cit.]In pratica guardi le prime 8 carte e ti tieni tutte le Energie che trovi.PS: La sezione adatta mi sa che è questa Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 salve a tutti.. spero di non postare la domanda su una sezione sbagliata vorrei un chiarimento sulla carta da gioco "domande dell'intervistatrice" (forze scatenate 77/96)... la descrizione dice " Guarda le prime 8 carte del tuo mazzo. Scegli quante carta Energia vol, mostrale al tuo avversario e aggiungile alla tua mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo"ecco.. non mi è chiaro cosa voglia dire.. energia vol.. in sostanza mi permette di pescare tutte le energie nelle prime 8 carte? oppure energia vol è qualcosa di specifico che magari essendo un vecchio giocatore ( parlo degli anni delle serie 102, neo genesis, fossil ecc ecc) non conosco.. grazie a tutti in anticipo..E' consuetudine presentarsi QUI prima di postare sul forum, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 te lo dico io che ce l'ho nel mazzo. guardi le prime 8 carte del mazzo prendi tutte le energie di tutti i tipi che vuoi e poi mischi il mazzo. la uso sempre per il fuococarica di emboar e il fuocoblu di reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest frozenx Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 grazie a tutti x le risp.. quel vol.. mi ha ingannato ^_^ farò subito la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.