Crow Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Non andrò per le lunghe, quindi sarò breve: il numero dei miei messaggi è aumentato all'improvviso. Non ero arrivato neanche a 1.200, mentre adesso ne sono segnati 1.730. Per carità, non è un problema, anzi è una cosa utile (?). Ma è giusto segnalarlo. Non so se sia successo a tutti, ma di certo non sono il solo.
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Durante questi giorni il forum ha riconteggiato i messaggi di tutti gli utenti, di conseguenza è normale che ci siano stati degli aumenti.
Crow Inviato 9 novembre, 2015 Autore Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Durante questi giorni il forum ha riconteggiato i messaggi di tutti gli utenti, di conseguenza è normale che ci siano stati degli aumenti. Quindi, a breve dovrebbe tornare il numero precedente? O l'aumento è definitivo? Non ho ben capito, visto che il numero precedente era corretto. owo In ogni caso, visto che ho avuto la risposta, si può chiudere. lol
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Crow ha scritto: Quindi, a breve dovrebbe tornare il numero precedente? O l'aumento è definitivo? Non ho ben capito, visto che il numero precedente era corretto. owo In ogni caso, visto che ho avuto la risposta, si può chiudere. lol No no, il numero corretto è quello che hai ora, quindi rimarrà questo. Perfetto, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.