Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Buonasera a tutta la community! Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, quasi 29 xDD, e sono un montanaro convinto dalle dolomiti <3 <3 <3 Sono un più o meno quasi esperto di hardware e amante dell'oc e moderatore su tom's hardware italia :-) :-) non voglio fare spam solo presentarmi eh ahahah mi piacciono da sempre i pokemon e per questa mi sono iscritto a questa super community che mi sembra sia davvero il top in Italia adesso vi chiedo subito una cosina e approfitto di voi!! ciaoooooooo .P EDIT IMPO PER LO STAFF: non riesco ad accedere al regolamento, mi da pagina non trovata. controllate appena vi è possibile
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD Quello é il titolo utente. Puoi cambiarlo dalle impostazioni. Anyway, welcome. Hope you enjoy our community! (Si vede che parlo inglese vero?)
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 wow thank you so much guys, you're way too kind <3 I'm pretty sure I will enjoy beeing here with you guys <3
Porygatto Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
NekoCult Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto montanaro! Il Regolamento è in manutenzione quindi temporaneamente non è disponibile
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Well... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheShadowKing Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Già con il fatto che parli in inglese, mi stai simpatico. However, Welcome! :D
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 30 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Accidenti quanti benvenuti!!!!! :-) È così, siamo tutti cosi sociali (a meno che non ti metti contro a @Dany1998 o @Gaetano nei Lupus, lí altro che socializzare)
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Il Regolamento attualmente non è accessibile per revisione, sarà nuovamente disponibile il prima possibile.
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Guest Chicco_ Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Grazie ancora a tutti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45456-ufficiale-tutti-i-dubbi-e-i-problemi-su-banca-pok%C3%A9mon-e-pok%C3%A9traferitore-faq-domande-e-risposte/?page=12 Se qualcuno di voi ha un'idea ve ne sarei grato xD :-) Nel frattempo mi sto facendo un po' una cultura leggendo i vostri moltissimi topic :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.