Vai al commento

Shall I introduce myself

Guest Chicco_

Post raccomandati

Buonasera a tutta la community!

Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, quasi 29 xDD, e sono un montanaro convinto dalle dolomiti <3 <3 <3

Sono un più o meno quasi esperto di hardware e amante dell'oc e moderatore su tom's hardware italia :-) :-)

non voglio fare spam solo presentarmi eh ahahah

mi piacciono da sempre i pokemon e per questa mi sono iscritto a questa super community che mi sembra sia davvero il top in Italia :):):)

adesso vi chiedo subito una cosina e approfitto di voi!!

ciaoooooooo .P

EDIT IMPO PER LO STAFF: non riesco ad accedere al regolamento, mi da pagina non trovata. controllate appena vi è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD

Quello é il titolo utente. Puoi cambiarlo dalle impostazioni.

Anyway, welcome. Hope you enjoy our community! (Si vede che parlo inglese vero?)

Link al commento

Well...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

30 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Accidenti quanti benvenuti!!!!! :-)

È così, siamo tutti cosi sociali ^^ (a meno che non ti metti contro a @Dany1998 o @Gaetano nei Lupus, lí altro che socializzare)

Link al commento

Grazie ancora a tutti :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45456-ufficiale-tutti-i-dubbi-e-i-problemi-su-banca-pok%C3%A9mon-e-pok%C3%A9traferitore-faq-domande-e-risposte/?page=12

Se qualcuno di voi ha un'idea ve ne sarei grato xD :-)

Nel frattempo mi sto facendo un po' una cultura leggendo i vostri moltissimi topic :):) :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...