Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Buonasera a tutta la community! Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, quasi 29 xDD, e sono un montanaro convinto dalle dolomiti <3 <3 <3 Sono un più o meno quasi esperto di hardware e amante dell'oc e moderatore su tom's hardware italia :-) :-) non voglio fare spam solo presentarmi eh ahahah mi piacciono da sempre i pokemon e per questa mi sono iscritto a questa super community che mi sembra sia davvero il top in Italia adesso vi chiedo subito una cosina e approfitto di voi!! ciaoooooooo .P EDIT IMPO PER LO STAFF: non riesco ad accedere al regolamento, mi da pagina non trovata. controllate appena vi è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD Quello é il titolo utente. Puoi cambiarlo dalle impostazioni. Anyway, welcome. Hope you enjoy our community! (Si vede che parlo inglese vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su PM :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...