Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Buonasera a tutta la community! Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, quasi 29 xDD, e sono un montanaro convinto dalle dolomiti <3 <3 <3 Sono un più o meno quasi esperto di hardware e amante dell'oc e moderatore su tom's hardware italia :-) :-) non voglio fare spam solo presentarmi eh ahahah mi piacciono da sempre i pokemon e per questa mi sono iscritto a questa super community che mi sembra sia davvero il top in Italia adesso vi chiedo subito una cosina e approfitto di voi!! ciaoooooooo .P EDIT IMPO PER LO STAFF: non riesco ad accedere al regolamento, mi da pagina non trovata. controllate appena vi è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: chicco da borgo pozzetto ahahahah lol xDDD Quello é il titolo utente. Puoi cambiarlo dalle impostazioni. Anyway, welcome. Hope you enjoy our community! (Si vede che parlo inglese vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su PM :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 wow thank you so much guys, you're way too kind <3 I'm pretty sure I will enjoy beeing here with you guys <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto montanaro! Il Regolamento è in manutenzione quindi temporaneamente non è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Well... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Già con il fatto che parli in inglese, mi stai simpatico. However, Welcome! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Accidenti quanti benvenuti!!!!! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 30 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Accidenti quanti benvenuti!!!!! :-) È così, siamo tutti cosi sociali (a meno che non ti metti contro a @Dany1998 o @Gaetano nei Lupus, lí altro che socializzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welkim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Il Regolamento attualmente non è accessibile per revisione, sarà nuovamente disponibile il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie ancora a tutti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45456-ufficiale-tutti-i-dubbi-e-i-problemi-su-banca-pok%C3%A9mon-e-pok%C3%A9traferitore-faq-domande-e-risposte/?page=12 Se qualcuno di voi ha un'idea ve ne sarei grato xD :-) Nel frattempo mi sto facendo un po' una cultura leggendo i vostri moltissimi topic :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Un altro Chicco!! Benvenuto!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.