LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao, ho notato oggi che il mio mercatino è cambiato, c'è un sacco di spazio, le descrizioni sono state modificate, ma io non l'ho toccato, per caso è a causa delle nuove modifiche del forum? Se si, spero rimedierete in qualche modo perchè è un orrore adesso, grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Per ridurre lo spazio tra le righe devi cliccare Shift+Invio. In futuro lo staff sistemerà questo problema ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ok, grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non ci riesco, qualcuno può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Anziché di premere semplicemente Invio per una frase daccapo, premi Shift+Invio insieme e vedi che le righe sono strette e vicine. C: Prova a scrivere a caso e poi vedi se hai risolto il problema o no dello spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @Erika06 Come ha detto giustamente Combo, per risolvere questo problema al momento è necessario tenere premuto il tasto Shift e successivamente premere Invio. Qual'è il problema che ti da? Spazia lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Spazia ancora di più e poi gli spoiler sono tutti sfasati, metà dentro e metà fuori! Riproverò con Shift+invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 C'ho riprovato ma è sempre peggio, invece di diminuire aumenta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @Erika06 Scusami forse sono io a non aver capito. Per un istante lasciamo stare gli spoiler, ad esempio inviando un messaggio qui andando a capo con Shift+Invio funziona o crea spazio lo stesso tra le righe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ok Crea spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ho dovuto rifarmi il secondo mercatino perchè era illegibile, ma ho altri post simili che mi servono comprensibili ai lettori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 7 ore fa, Erika06 ha scritto: up Ciao Erika06, Gli spazi nel tuo mercatino sono stati generati dall'aggiornamento della piattaforma, purtroppo devi cancellarli manualmente utilizzando il tasto "cancella <-" Quando vuoi andare a capo una vola e non due volte premi insieme Invio e Shift insieme A presto Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.