Scizor87 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora cominciamo: inanzi tutto non ho ankora usato la banca pkmn ma sono solo entrato ma non avendo fondi nel nintendo eshop non ho potuto comprare la licenza e quindi accedere, kmq quello che voglio sapere è cosa serve la banca? nel senso generico, si possono portare i pkmn da vecchie versoni quali bianco, bianco 2, inserirli nella banca e poi portarli in pkmn y? Altra cosa tra pkmn y e pkmn Zaffiro Alpha ( o anke Rubino Omega ) si possono fare scambi tra due 3DS tramite wireless ( o come cavolo si scrive ) o serve la banca pkmn per forza? Ennesima domanda; anzi non proprio kmq: io ho un solo 3DS con pkmn y, in futuro prendo Zaffiro Alpha e Rubino Omega, mi serve la banca per trasferire appunto da y a R. A. o R. O. ? Con questo dovrei aver finito, ringrazio di cuore chiunque risponda a queste domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora andando con ordine: - La banca pokemon è come un pc di Bill/Lanette ma molto più vasto (contiene max 3000 pokemon). - Si, ti permette di portare pokemon da BW a XY/ORAS. - Per scambiare tra XY e ORAS basta il wifi, ma servono ovviamente due 3DS. - Se hai un solo 3DS o usi la banca o usi la GTS, ma se vuoi trasferire tanti Pokemon usare la GTS significa impiegarci ore mentre con la banca ci vorrebbero 2 minuti. Se hai altri dubbi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora io avendo un solo 3DS, devo avere la banca per "spostare" i pkmn da un gioco all'altro, ok ma quanto dura no i 5 euro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Scizor87 ha scritto: Allora io avendo un solo 3DS, devo avere la banca per "spostare" i pkmn da un gioco all'altro, ok ma quanto dura no i 5 euro ? 365 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Scizor87 ha scritto: Allora io avendo un solo 3DS, devo avere la banca per "spostare" i pkmn da un gioco all'altro, ok ma quanto dura no i 5 euro ? 365 giorni! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Se la sfrutti come si deve 5€ non sono niente. Io ho 2800 pokemon nella banca! Molto comoda per chi breeda molto e si annoia a liberare 300 pokemon uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5€ all'anno sono una cifra ridicola, secondo me ne vale eccome la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: 5€ all'anno sono una cifra ridicola, secondo me ne vale eccome la pena ^this! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora grazie mi avete convinto, mi prendo una tessera caricata, ma funziona come le ricariche dl PSN ossia ( esempio ) 20 euro di ricarica sono 20 euro per il psn, o la cifre cambiano per la niontendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 all'anno per i pokemon: 5€ di pokebanca 50€ gioco principale 20€ guida ufficiale 20€pokedex varie ed eventuali... (usura e obsolescenza della console, corrente elettrica) i pokemon ci costano 50 centesimi al giorno equivalente a un chilo di pasta economica al giorno.. 12 pasti ogni giorno. se non giocassi a pokemon potrei adottare una famiglia che alleva pecore in burundi 1 ora fa, Strax ha scritto: 5€ all'anno sono una cifra ridicola, secondo me ne vale eccome la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Cubone ha scritto: all'anno per i pokemon: 5€ di pokebanca 50€ gioco principale 20€ guida ufficiale 20€pokedex varie ed eventuali... (usura e obsolescenza della console, corrente elettrica) i pokemon ci costano 50 centesimi al giorno equivalente a un chilo di pasta economica al giorno.. 12 pasti ogni giorno. se non giocassi a pokemon potrei adottare una famiglia che alleva pecore in burundi Allora smetti di giocare e adotta una famiglia di pecorai del Burundi, non so cosa dirti Su quel bilancio che hai fatto 5€ incidono meno di niente, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Allora smetti di giocare e adotta una famiglia di pecorai del Burundi, non so cosa dirti Su quel bilancio che hai fatto 5€ incidono meno di niente, vedi tu :D il senso era: una cosa che può sembrare ridicola a uno può essere vitale all'altro :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Cubone ha scritto: il senso era: una cosa che può sembrare ridicola a uno può essere vitale all'altro :) Ripeto, 5€ su quel bilancio che hai fatto sono niente Se per una persona anche 5€ all'anno sono vitali, di sicuro non fa quella lista della spesa che hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 si tranquilli Z.A eR.O. me li prendo insieme alle due guide se le trovo casomai le ordino e per la ricarica mi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ripeto, 5€ su quel bilancio che hai fatto sono niente Se per una persona anche 5€ all'anno sono vitali, di sicuro non fa quella lista della spesa che hai elencato più che "ridicola" avrei detto "sostenibile", ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Cubone ha scritto: il senso era: una cosa che può sembrare ridicola a uno può essere vitale all'altro :) C'è ancora chi spende 20 € per la guida cartacea? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Cubone ha scritto: più che "ridicola" avrei detto "sostenibile", ecco! Eh dai, questo ci sta comunque stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: C'è ancora chi spende 20 € per la guida cartacea? ehm, si! è stata molto utile soprattutto perché quando l'ho presa alcuni dettagli non si trovavano online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Confermo, ho diverse guide di alcuni giochi che possiedo, far cui le due guide di pokemon heart gols e soul soulsilver, in quei libri ho trovato informazioni che online non ho trovato da nessuna parte e poi nelle guide dei giochi ai dettagli di tutto quello che riguarda il gioco, come mi piace dire a me, ti spiega vita, morte e miracoli di tutto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Allora fatemi capire, solo ora ho letto attentamente tutto, se non ho capito male la banca pkmn è come il pc di bill o lannette, ma decisamente più grande, ossia io sposto i pkmn da y nella banca, io dopo posso tranruillamente rispostarli in Z.A. senza dover stare a catturare altri per fare il solito scambio, ma è solo un sposta e collaca da un gioco ad un'altro? ho capito giusto o mi sono perso da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 14 ore fa, Scizor87 ha scritto: Allora fatemi capire, solo ora ho letto attentamente tutto, se non ho capito male la banca pkmn è come il pc di bill o lannette, ma decisamente più grande, ossia io sposto i pkmn da y nella banca, io dopo posso tranruillamente rispostarli in Z.A. senza dover stare a catturare altri per fare il solito scambio, ma è solo un sposta e collaca da un gioco ad un'altro? ho capito giusto o mi sono perso da qualche parte? Hai capito tutto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 10/11/2015, 14:12:47, Cubone ha scritto: all'anno per i pokemon: 5€ di pokebanca 50€ gioco principale 20€ guida ufficiale 20€pokedex varie ed eventuali... (usura e obsolescenza della console, corrente elettrica) i pokemon ci costano 50 centesimi al giorno equivalente a un chilo di pasta economica al giorno.. 12 pasti ogni giorno. se non giocassi a pokemon potrei adottare una famiglia che alleva pecore in burundi Basta non comprare cose inutili cime guida o Pokédex, e considerando che solo in un mondo ideale e bello esce un gioco l'anno, a questo punto la spesa si riduce notevolmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 allora mi avete aiutato parecchio e vi sono riconoscente di questo, avendo capito che posso risparmiare sull'acquisto mi posso prendere anke le guide, ossia mi prendo Z.A: e R.O., le guide e la ricarica per la banca. bella sta cosa della banca kmq mi risparmia 100 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.