Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 base asta 4.56 PP rilancio minimo 0.07 PP compra subito: 29.99 PP fine asta: 22/11/15 h22:11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Avresti fatto piú bella figura a dirmi che non volevi darmi il codice invece di dirmi che non lo avevi e abbandonare senza preavviso l'MP, ma non dopo averlo messo all'asta al doppio dei PP di quanto ci eravamo accordati. Guarda, l'umanità mi stupisce ogni giorno di piú in peggio. #trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Avresti fatto piú bella figura a dirmi che non volevi darmi il codice invece di dirmi che non lo avevi e abbandonare senza preavviso l'MP, ma non dopo averlo messo all'asta al doppio dei PP di quanto ci eravamo accordati. Guarda, l'umanità mi stupisce ogni giorno di piú in peggio. #trubbish Gli accordi erano che se lo avessi avuto entro oggi te lo avrei dato, me lo danno domani perché oggi non posso scambiare pokemon nel gioco che il server è in manutenzione. Ho fatto pulizia di tutti i messaggi che ne avevo troppi ma che mi giustifico a fare xD xD xD Comunque all'asta ne ho messo uno solo! E poi, il tipo mi ha risposto stanotte quando ho pubblicato il post e prima che rispondesse ti avevo detto che non lo avevo ed onestamente era la verità Essere gentili e disponibili porta a questo, ti attaccano senza sapere i fatti. Hai ragione, l'umanità.. #garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ciao ti faccio sapere dato che 11 giorni sono troppi per aspettare se non riesco a ottenere i 3 che mi mancano prima allora faccio un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao ti faccio sapere dato che 11 giorni sono troppi per aspettare se non riesco a ottenere i 3 che mi mancano prima allora faccio un'offerta va bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Se le ragioni sono davvero quelle allora ti chiedo scusa, ma cosa avrebbe dovuto pensare una persona nella mia situazione? Uffh. Allora buona asta. Adios! ^^ *torna a studiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 31 minuti fa, Axelf ha scritto: Se le ragioni sono davvero quelle allora ti chiedo scusa, ma cosa avrebbe dovuto pensare una persona nella mia situazione? Uffh. Allora buona asta. Adios! ^^ *torna a studiare* forse non dovevo cancellare tutti i messaggi, in effetti avanzavo una decina di feedback che non mi sono tornati ma fa niente.. ci saranno altre occasioni. Ammetto che nella tua situazione avrei pensato la stessa cosa però questo è un altro fatto che mi insegna a non tirare conclusioni affrettate. ciao, buono studio! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4,63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 On 11/11/2015, 11:37:08, tonynART ha scritto: 4,63 UP! ultima offerta 4.63 PP, chi ribatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 L'asta è terminata ma l'unica offerta è stata ritirata, resta il compra subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 L'asta è terminata ma l'unica offerta è stata ritirata, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Cubone Chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.