Vai al commento



Zoroark sly serial code


Cubone

Post raccomandati

Avresti fatto piú bella figura a dirmi che non volevi darmi il codice invece di dirmi che non lo avevi e abbandonare senza preavviso l'MP, ma non dopo averlo messo all'asta al doppio dei PP di quanto ci eravamo accordati. Guarda, l'umanità mi stupisce ogni giorno di piú in peggio. #trubbish 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Avresti fatto piú bella figura a dirmi che non volevi darmi il codice invece di dirmi che non lo avevi e abbandonare senza preavviso l'MP, ma non dopo averlo messo all'asta al doppio dei PP di quanto ci eravamo accordati. Guarda, l'umanità mi stupisce ogni giorno di piú in peggio. #trubbish 

Gli accordi erano che se lo avessi avuto entro oggi te lo avrei dato, me lo danno domani perché oggi non posso scambiare pokemon nel gioco che il server è in manutenzione.

Ho fatto pulizia di tutti i messaggi che ne avevo troppi ma che mi giustifico a fare xD xD xD

Comunque all'asta ne ho messo uno solo!

E poi, il tipo mi ha risposto stanotte quando ho pubblicato il post e prima che rispondesse ti avevo detto che non lo avevo ed onestamente era la verità 

Essere gentili e disponibili porta a questo, ti attaccano senza sapere i fatti.

Hai ragione, l'umanità.. #garbodor

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Axelf ha scritto:

Se le ragioni sono davvero quelle allora ti chiedo scusa, ma cosa avrebbe dovuto pensare una persona nella mia situazione? Uffh. 

Allora buona asta. Adios! ^^ *torna a studiare*

forse non dovevo cancellare tutti i messaggi, in effetti avanzavo una decina di feedback che non mi sono tornati ma fa niente.. ci saranno altre occasioni.
Ammetto che nella tua situazione avrei pensato la stessa cosa però questo è un altro fatto che mi insegna a non tirare conclusioni affrettate.
ciao, buono studio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...