HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Il 7 novembre 2015 ha finalmente aperto nel KidZania di Londra il Pokémon Animation Studio, un'esperienza unica nel suo genere in tutta Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Holly29 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Bellissimo *^* Peccato che non apre qua in Italia D: E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 (modificato) Peccato che si va solo ai bambini fino ai 14 anni -,-... Però sono felice che in GB sta diffondendo la roba dei pokemon in Europa, altro che in america e in giappone. <3 Modificato 10 novembre, 2015 da Combo E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Peccato che si va solo ai bambini fino ai 14 anni -,-... Però sono felice che in GB sta diffondendo la roba dei pokemon in Europa, altro che in america e in giappone. <3 dovrebbero farlo per tutti ._. male che vada se lo faranno mai qua, mi spaccio per quattordicenne xD E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 17 minuti fa, Holly29 ha scritto: dovrebbero farlo per tutti ._. male che vada se lo faranno mai qua, mi spaccio per quattordicenne xD E se sei vecchio di 70 anni, per esempio, e spacci per un minorenne? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Combo ha scritto: E se sei vecchio di 70 anni, per esempio, e spacci per un minorenne? :° Mi travesto anche il quel caso Muhua..oppure ci mando mio/a nipote xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 E io che ci sono stata tre settimane fa a Londra, me lo sono persa per poco :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati