Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao! Mi chiamo Giulia e ho 16 anni. Mi piace tantissimo scrivere, cantare, ballare... E i Pokémon! Ma certo, sono immancabili loro, tutti colorati, tutti morbidosi, tutti belli! Il mio personaggio preferito dei pokémon è Valerie, mi piace troppo il suo vestiario e il suo design, è troppo carina! *_* Spero di conoscere tante belle persone, ciaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Giulia, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenutaaaa!!! Devo dire che a differenza tua, Valerie per me è un po' strana.... preferisco Valerio *^* Spoiler Coincidenze? Spoiler Non credo xD Firmato, Adam Kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sei una piccola idol *^* benvenuta ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam ha scritto: Benvenutaaaa!!! Devo dire che a differenza tua, Valerie per me è un po' strana.... preferisco Valerio *^* Apri contenuto nascosto Coincidenze? Apri contenuto nascosto Non credo xD Firmato, Adam Kadmon Prima di tutto grazie per l'accoglienza! No, perché è strana!? Le piace fare cosplay! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Mio-Sama ha scritto: sei una piccola idol *^* benvenuta ^^ Awww! >///< Non dire così, magari fossi come le idol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Awww! >///< Non dire così, magari fossi come le idol! puoi esserlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: puoi esserlo *^* E CCCCome *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: E CCCCome *^* un idol è una cantante, ballerina e attrice si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: un idol è una cantante, ballerina e attrice si può fare Si, ma non sono bravissima! ù///ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Si, ma non sono bravissima! ù///ù coltiva il tuo sogno e migliora ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Benvenuta. Grazie! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: coltiva il tuo sogno e migliora ^^ Eeeeh *-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenutasssss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, -Alex ha scritto: Benvenutasssss! grazieeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenutaaa! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 5 minuti fa, cheope82 ha scritto: Benvenutaaa! ;) Grazieeee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Wow, che energia! Ahahahah! <3 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Wow, che energia! Ahahahah! <3 Benvenuta tra noi! Spero di non arrivare alla fine di questo topic con il fiatone, ahahahah! Grazie! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Giulia! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie, grazie e ancora grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.