ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sono 3 maledetti giorni che tento di effettuare modifiche aql mio mercatino con spoiler e quei maledetti pulsanti della barra in alto seleziono tutto ciò che voglio nascondere e clicco il pulsante per lo spoiler ma non capita nulla che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ehi ash, hai provato a mettere prima lo spoiler e poi a copiare tutto il contenuto che ti serve al suo interno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Hypnotic Soul ha scritto: Ehi ash, hai provato a mettere prima lo spoiler e poi a copiare tutto il contenuto che ti serve al suo interno? si cara credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, ash95 ha scritto: 7 minuti fa, ash95 ha scritto: si cara credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione? si cara credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione? Non vorrei che fosse così purtroppo, perché vedo che i primi 6 spoiler li hai messi e anche correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto: Non vorrei che fosse così purtroppo, perché vedo che i primi 6 spoiler li hai messi e anche correttamente. ME LI SONO FATTI METTERE QUINDI IN TEORIA è UN PROBLEMA LEGATO AL MIO COMPUTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Allora fai così, prova a diminuire il contenuto all'interno degli spoiler (togliendo magari gli sprites) e vedi se così riesci ad inserire tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 3 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto: Allora fai così, prova a diminuire il contenuto all'interno degli spoiler (togliendo magari gli sprites) e vedi se così riesci ad inserire tutto. si ma non mi va di perdere quel poco di grafica che ho sarebbe più semplice se qualcuno se ne occupasse in modo da poter salvare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 33 minuti fa, ash95 ha scritto: ME LI SONO FATTI METTERE QUINDI IN TEORIA è UN PROBLEMA LEGATO AL MIO COMPUTER I' m sorry... per caso hai provato a mettere lo spoiler anche con il cell.? :o (Anche lì è presente l' occhiolino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 si ma nemmeno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 aiutatemi :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 @ash95 Anche se la discussione del tuo mercatino è molto pesante, a mio avviso non è questo il problema. Praticamente il problema è che all'interno dello spoiler il contenuto viene spaziato di molto senza volerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.