Vai al commento



[Risolto]modifica mercatino


ash95

Post raccomandati

sono 3 maledetti giorni che tento di effettuare modifiche aql mio mercatino con spoiler e quei maledetti pulsanti della barra in alto

seleziono tutto ciò che voglio nascondere e clicco il pulsante per lo spoiler ma non capita nulla che faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hypnotic Soul ha scritto:

Ehi ash, hai provato a mettere prima lo spoiler e poi a copiare tutto il contenuto che ti serve al suo interno? :)

si cara :( credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ash95 ha scritto:
7 minuti fa, ash95 ha scritto:

si cara :( credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione?

si cara :( credimi ho provato di tutto può essere dovuto alla grandezza dei file all'interno della discussione?

 

Non vorrei che fosse così purtroppo, perché vedo che i primi 6 spoiler li hai messi e anche correttamente. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto:

 

Non vorrei che fosse così purtroppo, perché vedo che i primi 6 spoiler li hai messi e anche correttamente. :innocent:

ME LI SONO FATTI METTERE QUINDI IN TEORIA è UN PROBLEMA LEGATO AL MIO COMPUTER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hypnotic Soul ha scritto:

Allora fai così, prova a diminuire il contenuto all'interno degli spoiler (togliendo magari gli sprites) e vedi se così riesci ad inserire tutto. :)

si ma non mi va di perdere quel poco di grafica che ho :(

sarebbe più semplice se qualcuno se ne occupasse in modo da poter salvare tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...