tapu_nencio Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Innanzitutto volevo sapere se si può iniziare una nuova partita su Pokemon Y , siccome l'ho appena comprato usato volevo sapere se era possibile e come fare? Siccome c'è una partita già presente sono andato a vedere un po' e ho trovato i box pieni zeppi di Pokemon, come faccio a capire se sono Pokemon legit o cheat? quindi se c'è qualcosa da salvare passandolo magari ad un amico o è tutto da buttare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 si può fare leggi le istruzioni nella home, si deve premere tipo start select e y credo nel menu di avvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: si può fare leggi le istruzioni nella home, si deve premere tipo start select e y credo nel menu di avvio ho controllato, devi premere su, b e x contemporanemente nello schermo del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mentre c'è il filmato iniziale devi premere contemporaneamente i tasti: freccia su + X + B Per altri dettagli devi leggere il manuale elettronico disponibile dalla schermata del 3DS quando devi avviare il gioco. Detto così non si può sapere come siano i Pokemon che ci sono dentro... Senza vederne le caratteristiche... E se ben fatti è comunque difficile senza poterli "vedere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie mille ho cancellato tutti i dati e iniziato la mia nuova avventura!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.