tapu_nencio Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Innanzitutto volevo sapere se si può iniziare una nuova partita su Pokemon Y , siccome l'ho appena comprato usato volevo sapere se era possibile e come fare? Siccome c'è una partita già presente sono andato a vedere un po' e ho trovato i box pieni zeppi di Pokemon, come faccio a capire se sono Pokemon legit o cheat? quindi se c'è qualcosa da salvare passandolo magari ad un amico o è tutto da buttare? Grazie mille
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 si può fare leggi le istruzioni nella home, si deve premere tipo start select e y credo nel menu di avvio
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 On 10/11/2015 at 14:01, Mio-Sama ha scritto: si può fare leggi le istruzioni nella home, si deve premere tipo start select e y credo nel menu di avvio Espandi ho controllato, devi premere su, b e x contemporanemente nello schermo del titolo
cheope82 Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Mentre c'è il filmato iniziale devi premere contemporaneamente i tasti: freccia su + X + B Per altri dettagli devi leggere il manuale elettronico disponibile dalla schermata del 3DS quando devi avviare il gioco. Detto così non si può sapere come siano i Pokemon che ci sono dentro... Senza vederne le caratteristiche... E se ben fatti è comunque difficile senza poterli "vedere"
tapu_nencio Inviato 10 novembre, 2015 Autore Inviato 10 novembre, 2015 Grazie mille ho cancellato tutti i dati e iniziato la mia nuova avventura!!! :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.