Hero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 La fantasia La fantasia è un mondo Dove tutti possono immaginare. È un rifugio aperto A chiunque. Qui nessuno può Giudicarti, ma può solo Invidiarti Spoiler Lo so è bruttina! Ditemi però se vi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 carina dato che non usi rime, ti consiglio di dare un pò più ritmo e musicalità. Te ne accorgi leggendo ad alta voce. Tipo io l'avrei fatta così: Un mondo è la Fantasia. Immaginare puoi. Rifugio aperto A chiunque. Nessuno può, Giudicare. Solo, Invidiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: carina dato che non usi rime, ti consiglio di dare un pò più ritmo e musicalità. Te ne accorgi leggendo ad alta voce. Tipo io l'avrei fatta così: Un mondo è la Fantasia. Immaginare puoi. Rifugio aperto A chiunque. Nessuno può, Giudicare. Solo, Invidiare. Grazie per il consiglio Spoiler Ormai ho chiuso la busta per il concorso di poesia del mio paese, se no la cambiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.