Wilson Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ciao a tutti. Ho deciso di offrire i miei scarti di breeding. Potrebbero essere perfetti solo che non ho tempo e voglia di controllare. Alcuni sono progetti che ho abbandonato, altri sono quelli in corso hanno 4-5 Ivs (alcuni 6) ed hanno EM I Pokemon sono gratuiti ma c'è un limite di richiesta, infatti ne potrete avere solo due così che tutti possano averne. Se invece voleste comprare dei Flaw in Ball abbinata e 4 EM li trovate a questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98800-~wilsons-pokemart-4-egg-moves-in-rare-balls/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 poi ne parliamo in mp ma prendo timburr e mincino se almeno 3 e.m. non sono level-up/tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 12 ore fa, poliwag ha scritto: poi ne parliamo in mp ma prendo timburr e mincino se almeno 3 e.m. non sono level-up/tutor Perfetto, ti subito MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ho nuovi scarti di Carbink, Rotom e Beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ho nuovi scarti di Carbink, Rotom e Beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Nuovi scarti di Chansey in Loveball e Grimer. Tutti con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Cerco: Numel in PesoBall Ralts in SubBall Chingling per il Pokedex (poi ho finito :D) Posso offrire quello che volete (nel limite del possibile) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 06 dicembre 2015 11:36:43, Wilson ha scritto: Nuovi scarti di Chansey in Loveball e Grimer. Tutti con EM Che ball ha grimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 minuti fa, -Doom ha scritto: Che ball ha grimer? DiveBall e una normalissima PokeBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Aggiornato primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Vorrei Dirling e Chansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 vorrei chimchar e misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 9 minuti fa, Notturnia ha scritto: Vorrei Dirling e Chansy 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: vorrei chimchar e misdreavus Vi aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 io sono devy in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Vi aggiungo e scambiamo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: io sono devy in game tu? 8 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok IGN: Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ciao! Sono interessata a solosis ed a evee, quando ci sei scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 22 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Sono interessata a solosis ed a evee, quando ci sei scambiamo? Ciao, sono rientrato ora a casa. Che ne dici tra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Ciao, sono rientrato ora a casa. Che ne dici tra 10 minuti? Scusami, non ero online, quando puoi mandami un mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Scusami, non ero online, quando puoi mandami un mp così ci mettiamo d'accordo Online anche ora. Se ti va facciamo ora Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Online anche ora. Se ti va facciamo ora Ti aggiungo Certo! Dimmi solo che pokèmon ti vanno bene in cambio Il mio nome in game è mirax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Qualsiasi io questi li regalo. Puoi darmi spazzatura in cambio ma niente uova che non ho voglia di schiuderle @Yuize-Kallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.