Vai al commento



[OFFRO] Scarti di breeding 4 EM di Wilson


Wilson

Post raccomandati

Adesso, Wilson ha scritto:

Qualsiasi io questi li regalo. Puoi darmi spazzatura in cambio ma niente uova che non ho voglia di schiuderle @Yuize-Kallen

Perfetto! Ora ti aggiungo anche io :)

Adesso, Wilson ha scritto:

Qualsiasi io questi li regalo. Puoi darmi spazzatura in cambio ma niente uova che non ho voglia di schiuderle @Yuize-Kallen

Perfetto! Ora ti aggiungo anche io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2015 at 22:10, Wilson ha scritto:

PCiao a tutti. 

Ho deciso di offrire i miei scarti di breeding. Potrebbero essere perfetti solo che non ho tempo e voglia di controllare. Alcuni sono progetti che ho abbandonato, altri sono quelli in corso hanno 4-5 Ivs (alcuni 6) ed hanno EM :)

 

I Pokemon sono gratuiti ma c'è un limite di richiesta, infatti ne potrete avere solo due così che tutti possano averne.

 

ziwyLEA.png

Se invece voleste comprare dei Flaw in Ball abbinata e 4 EM li trovate a questo link

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98800-~wilsons-pokemart-4-egg-moves-in-rare-balls/

Poliwag l'hanno già preso?Se no,vorrei quello.Altrimenti un Eevee(sempre se ancora disponibile)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wilson ha scritto:

Va bene nessun problema. Ti aggiungo e vengo online 

@anto993

Non riesco a connettermi, mi dispiace 

:( capito, quando sarai ancora libero scrivimi. io ci sono ancora fino a tardi o negli altri giorni sempre verso sera.grazie del tuo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, anto993 ha scritto:

:( capito, quando sarai ancora libero scrivimi. io ci sono ancora fino a tardi o negli altri giorni sempre verso sera.grazie del tuo tempo

 

Io ed altri utenti del forum abbiamo problemi a connetterci per via di una manutenzione dei server Nintendo. 

Tranquillo nessuno ti porterà via quei pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...