Yuize-Kallen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Qualsiasi io questi li regalo. Puoi darmi spazzatura in cambio ma niente uova che non ho voglia di schiuderle @Yuize-Kallen Perfetto! Ora ti aggiungo anche io Adesso, Wilson ha scritto: Qualsiasi io questi li regalo. Puoi darmi spazzatura in cambio ma niente uova che non ho voglia di schiuderle @Yuize-Kallen Perfetto! Ora ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 On 10/11/2015 at 22:10, Wilson ha scritto: PCiao a tutti. Ho deciso di offrire i miei scarti di breeding. Potrebbero essere perfetti solo che non ho tempo e voglia di controllare. Alcuni sono progetti che ho abbandonato, altri sono quelli in corso hanno 4-5 Ivs (alcuni 6) ed hanno EM I Pokemon sono gratuiti ma c'è un limite di richiesta, infatti ne potrete avere solo due così che tutti possano averne. Se invece voleste comprare dei Flaw in Ball abbinata e 4 EM li trovate a questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98800-~wilsons-pokemart-4-egg-moves-in-rare-balls/ Poliwag l'hanno già preso?Se no,vorrei quello.Altrimenti un Eevee(sempre se ancora disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Poliwag l'hanno già preso?Se no,vorrei quello.Altrimenti un Eevee(sempre se ancora disponibile) Disponibili entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Allora li prendo!Il mio codice amico è: 2062-9536-7017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ok ti aggiungo e vengo online @ShyGuyIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Se Eevee è disponibile, vorrei sapere in che ball è per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Se Eevee è disponibile, vorrei sapere in che ball è per favore! Ciao! Eevee purtroppo non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ciao! Eevee purtroppo non è più disponibile Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ciao, ho nuovi scarti. Ho aggiornato il primo post, incollo la nuova immagine anche in questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ciao, ho nuovi scarti. Ho aggiornato il primo post, incollo la nuova immagine anche in questo post. Ciao, mi interesserebbero shelder e delibird, quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 5 minuti fa, anto993 ha scritto: Ciao, mi interesserebbero shelder e delibird, quando saresti disponibile? Anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 56 minuti fa, Wilson ha scritto: Anche ora se vuoi ti ho aggiunto nella lista amici, sono gia online e quando sei pronto scrivimi. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, anto993 ha scritto: ti ho aggiunto nella lista amici, sono gia online e quando sei pronto scrivimi. grazie mille Mi dispiace non posso ora, meglio rimandare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 ore fa, Wilson ha scritto: Mi dispiace non posso ora, meglio rimandare a domani ok allora mandami mp o rispondimi qui quando hai tempo, io mattina tardi fino pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 16 gennaio 2016 at 00:37, anto993 ha scritto: ok allora mandami mp o rispondimi qui quando hai tempo, io mattina tardi fino pomeriggio ci sono Ciao, sei online per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, sei online per scambiare? sisi ci soo, pero al posto di delibird vorrei cubone. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Va bene nessun problema. Ti aggiungo e vengo online @anto993 Non riesco a connettermi, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 11 minuti fa, Wilson ha scritto: Va bene nessun problema. Ti aggiungo e vengo online @anto993 Non riesco a connettermi, mi dispiace capito, quando sarai ancora libero scrivimi. io ci sono ancora fino a tardi o negli altri giorni sempre verso sera.grazie del tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, anto993 ha scritto: capito, quando sarai ancora libero scrivimi. io ci sono ancora fino a tardi o negli altri giorni sempre verso sera.grazie del tuo tempo Io ed altri utenti del forum abbiamo problemi a connetterci per via di una manutenzione dei server Nintendo. Tranquillo nessuno ti porterà via quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ciao mi interesserebbero rotom e taillow,mi potresti dire la natura di rotom per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Io ed altri utenti del forum abbiamo problemi a connetterci per via di una manutenzione dei server Nintendo. Tranquillo nessuno ti porterà via quei pokemon hahaha grazie mille, sei gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Se non li hanno già presi prendo ralts e porygon; D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 14 minuti fa, Ehran19 ha scritto: Se non li hanno già presi prendo ralts e porygon; D Ciao, entrambi disponibili ci sei stasera alle 18 per scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Un pò più tardi :/ Quando torno da scuola ti mando mp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Ehran19 ha scritto: Un pò più tardi :/ Quando torno da scuola ti mando mp ;D Ok io sono disponibile dalle 18 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.