Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 22 ore fa, anto993 ha scritto: hahaha grazie mille, sei gentilissimo! Ci saresti sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Ci saresti sta sera? si di sera ci sono sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, anto993 ha scritto: si di sera ci sono sempre! Ok vengo online 23 ore fa, Lollocrash ha scritto: Ciao mi interesserebbero rotom e taillow,mi potresti dire la natura di rotom per favore? Hey ciao, ieri ho missato questo tuo post. Comunque sono modest o timid non ricordo di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anto993 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 grazie mille sei stato gentilissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 9 ore fa, Wilson ha scritto: Ok vengo online Hey ciao, ieri ho missato questo tuo post. Comunque sono modest o timid non ricordo di preciso Allora vorrei taillow e rotom (se è modesto,timido già ce l'ho) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 37 minuti fa, Lollocrash ha scritto: Allora vorrei taillow e rotom (se è modesto,timido già ce l'ho) grazie Buongiorno, ora sono al lavoro stasera appena ho qualche minuto controllo e ti confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Buongiorno, ora sono al lavoro stasera appena ho qualche minuto controllo e ti confermo Allora buon lavoro^*^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Buongiorno, ora sono al lavoro stasera appena ho qualche minuto controllo e ti confermo Va bene grazie mille Mi sono accorto di avere un rotom anche modesto,se possibile prenderei al suo posto aerodactyl,sennò solamente taillow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 20 Jan 2016 at 09:22, Lollocrash ha scritto: Va bene grazie mille Mi sono accorto di avere un rotom anche modesto,se possibile prenderei al suo posto aerodactyl,sennò solamente taillow Buongiorno Lollocrash Ti confermo che entrami hanno natura: Modest. Sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao,sarei interessato a taillow e aerodactyl se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, Lollocrash ha scritto: Ciao,sarei interessato a taillow e aerodactyl se possibile Ok, non sei interessato più a Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 No,purtroppo ne ho già uno modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao io sarei interessato, chiunque mi va bene, se hai ancora la disponibilità fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.