Vai al commento


[Ps4/XBOX One/PC] Star Wars Battlefront


Post raccomandati

CIao a tutti, oggi apro questo nuovo Topic per sapere chi è intenzionato a breve di comprare questo nuovo gioco (o chi lo ha già pre-ordinato).

Io come fan di star wars, amante dei precedenti SW Battlefront, non mi aspetto che questo nuovo gioco targato DICE mi colpisca come i precedenti, ma mi piacerebbe divertirmi un po' (ancor meglio in compagnia). Quindi vorrei sapere cosa ne pensate e se, appena sarà possibile, vorreste aggiungermi come amica su Origin per giocarci assieme. Ma sopprattutto sono pronta a leggere e ascoltare tutto quello che avete da dire su questo gioco.

 

(scusate se ho scritto un po' male o se ho sbagliato qualcosa, qualunque correzione o critica costruttiva è ben accetta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero molto intenzionato a prenderlo per PS4 ma da quello che ho capito non c'è neanche una campagna single player e la cosa mi ha frenato un poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Io ero molto intenzionato a prenderlo per PS4 ma da quello che ho capito non c'è neanche una campagna single player e la cosa mi ha frenato un poco...

anche a me questa cosa mi ha dato molto fastidio, com'è possibile che non si fanno pi?u giochi con un bel single player? (poi in SW Battlefront II mi era piaciuta un sacco la campagna, e non parliamo della conquista galattica...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato la beta,mi è piaciuto e mi sono divertito molto anche se ha diversi problemi. Di conseguenza l ho prenotato sperando che ci fossero le private e un buon sistema clan ma poco dopo hanno detto che non ci saranno, di conseguenza a giorni disdico la prenotazione. Purtroppo avendo un clan devo farlo sopravvivere e battlefront non me lo permette.Peccato... Anche se dalla EA me lo aspettavo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fox ha scritto:

anche a me questa cosa mi ha dato molto fastidio, com'è possibile che non si fanno pi?u giochi con un bel single player? (poi in SW Battlefront II mi era piaciuta un sacco la campagna, e non parliamo della conquista galattica...)

Da appassionato della saga (con un piccolo Yoda e una tazza-Fener che fanno capolino dal mio comodino, senza contare l'AT-AT in lego :asduj1:) il titolo aveva scatenato in me non poco hype, i video delle battaglie poi erano qualche cosa di epico, davvero ben fatto a livello grafico ma quando ho scoperto che è solo multiplayer mi è crollato il mondo addosso, per come sono fatto io so già che mi stancherei troppo presto e lo accantonerei...

Potevano, anzi dovevano fare qualche cosa di più ma, secondo me, per far uscire il titolo in tempi brevi si son concentrati solo sul multi castrano una parte per me fondamentale del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fox ha scritto:

anche a me questa cosa mi ha dato molto fastidio, com'è possibile che non si fanno pi?u giochi con un bel single player? (poi in SW Battlefront II mi era piaciuta un sacco la campagna, e non parliamo della conquista galattica...)

non hanno avuto molto tempo, inoltre fare una storia uguale o diversa proprio a 1 mese dall' uscita del film non era nei piani .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ho giocato la beta,mi è piaciuto e mi sono divertito molto anche se ha diversi problemi. Di conseguenza l ho prenotato sperando che ci fossero le private e un buon sistema clan ma poco dopo hanno detto che non ci saranno, di conseguenza a giorni disdico la prenotazione. Purtroppo avendo un clan devo farlo sopravvivere e battlefront non me lo permette.Peccato... Anche se dalla EA me lo aspettavo -.-

Da quel che ho capito non ci sarebbero state al lancio queste funzionalità, ma che dopo dovrebbero uscire (e spero vivamente che ci saranno in futuro). 

Poi un'altra cosa che mi fa storcere il naso sono le armi, tra tutte le armi non c'è un vero cecchino e poi detesto il fatto che per utilizzarne certe si deve usare la carta e quindi si possa utilizzare un colpo ogni 50 minuti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero intenzionato a prenderlo al D1 ma per via di cose ho deciso di rimandare a quando calerà un pochino! Sono sicuro che sarà un ottimo titolo ma essendo il primo ad essere sviluppato da DICE penso che avrà qualche pecca, com'è normale che sia. La personalizzazione del personaggio l'ho trovata interessante. Ma non penso che possa raggiungere il livello del Multiplayer di Destiny o BF. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Io ero intenzionato a prenderlo al D1 ma per via di cose ho deciso di rimandare a quando calerà un pochino! Sono sicuro che sarà un ottimo titolo ma essendo il primo ad essere sviluppato da DICE penso che avrà qualche pecca, com'è normale che sia. La personalizzazione del personaggio l'ho trovata interessante. Ma non penso che possa raggiungere il livello del Multiplayer di Destiny o BF. :(

sinceramente a me la personalizzazione del personaggio (da quel che so), mi ha deluso. Da quello che ho capito potremmo modificare solamente la testa del nostro personaggio o cambiargli l'intera tuta (solo raggiunto il livello 50), ma con solo 3 varianti, e sinceramente mi sembra un po' pochina la personalizzazione (tra poco era più personalizzabile BF)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fox ha scritto:

Da quel che ho capito non ci sarebbero state al lancio queste funzionalità, ma che dopo dovrebbero uscire (e spero vivamente che ci saranno in futuro). 

Poi un'altra cosa che mi fa storcere il naso sono le armi, tra tutte le armi non c'è un vero cecchino e poi detesto il fatto che per utilizzarne certe si deve usare la carta e quindi si possa utilizzare un colpo ogni 50 minuti. 

Guarda immagino che saranno a pagamento come in bf4. 

L uso delle carte non mi è dispiaciuto anzi lo trovata una cosa carina. Per il cecchino si è una mancanza che può non convincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Un mio compagno di clan mi ha detto che erano a pagamento i server per creare partite private. Uguale e questo lo so hardline al inizio

giusto, hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fox ha scritto:

sinceramente a me la personalizzazione del personaggio (da quel che so), mi ha deluso. Da quello che ho capito potremmo modificare solamente la testa del nostro personaggio o cambiargli l'intera tuta (solo raggiunto il livello 50), ma con solo 3 varianti, e sinceramente mi sembra un po' pochina la personalizzazione (tra poco era più personalizzabile BF)

Si chiaramente non siamo su Destiny o su un RPG, però a differenza di COD o BF qualcosa si può personalizzare. Forse sono io che lo giudico troppo bene dato che amo tutto ciò che si può personalizzare, non saprei! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

graficamente è un bel gioco,e fin qui siamo tutti d'accordo

ma questa emerita vaccata del season pass,non l'accetto,il gioco da solo è incompleto,ed uno deve spendere ulteriori 50 euro per avere cose che di norma sarebbero dovute esserci già nel gioco base

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2015, 08:52:43, Meta_Knight ha scritto:

graficamente è un bel gioco,e fin qui siamo tutti d'accordo

ma questa emerita vaccata del season pass,non l'accetto,il gioco da solo è incompleto,ed uno deve spendere ulteriori 50 euro per avere cose che di norma sarebbero dovute esserci già nel gioco base

 

 

Infatti non va preso al Day 1 per far capire agli sviluppatori che sono ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Infatti non va preso al Day 1 per far capire agli sviluppatori che sono ridicoli.

il problema che ormai un sacco di gente lo ha già preso al D1, mi dispiace che abbiano fatto un gioco praticamente solo grafica, ma con contenuti veramente scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 novembre 2015 23:29:27, scared ha scritto:

Io ero molto intenzionato a prenderlo per PS4 ma da quello che ho capito non c'è neanche una campagna single player e la cosa mi ha frenato un poco...

...cosa? Niente single?

Ciao Battlefront, è stato bello desiderarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

...cosa? Niente single?

Ciao Battlefront, è stato bello desiderarti.

ehm non lo desideravi poi così tanto se non sapevi nemmeno che non c'era un singleplayer (visto che lo avevano già detto mesi e mesi fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fox ha scritto:

ehm non lo desideravi poi così tanto se non sapevi nemmeno che non c'era un singleplayer (visto che lo avevano già detto mesi e mesi fa)

Avrei anche altro da fare oltre a seguire pedissequamente ogni notizia su tutti i giochi che mi interessano. Evidentemente, questa mi era sfuggita.

Problemi in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...