Skeypunch Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Giorgio sei più piccolo di me che ne ho 25 panche il mio primo gioco fu proprio Pokemon giallo ( il più difficile dei tre :p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, letscore ha scritto: Ops scusami tanto Giorgio! Mi sono chiaramente confuso. Dai, se può consoloarti, tra tanti nomi con cui potevi confonderti, Simone non è male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, Skeypunch ha scritto: Benvenuto Giorgio sei più piccolo di me che ne ho 25 panche il mio primo gioco fu proprio Pokemon giallo ( il più difficile dei tre :p) Abbiamo avuto una bellissima infanzia entrambi :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 11 minuti fa, Gitumind ha scritto: E non ti vergogni ? Di quel quasi intendo ? xD Lol :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Giorgio!!! Come potrai notare, non sei poi così vecchio tu! Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.