letscore Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Come mai hai deciso di comprarlo prima ancora di provarlo? Io invece sono alquanto indeciso se comprarlo o meno, ma tutta questa indecisione sparirà con l'open-beta. Sono indeciso perché non sono sicuro di come giri sul mio pc e sul gioco in generale. Ma mi sto chiedendo da un po', il gioco ora è finito così? Nel senso, non aggiungeranno altri eroi e/o mappe in futuro? Ho sentito in un video che aggiungeranno altri eroi e mappe in futuro gratuitamente, ma... Uhm, non ho trovato niente a riguardo. Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso.
Hexial Inviato 29 aprile, 2016 Autore Inviato 29 aprile, 2016 31 minuti fa, letscore ha scritto: Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso. Guarda, lo spero proprio! Perché così invogliano anche di più a comprarlo.
letscore Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 On 29 aprile 2016 at 17:06, Hexial ha scritto: Guarda, lo spero proprio! Perché così invogliano anche di più a comprarlo. Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free.
Hexial Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free. Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa. (Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh)
letscore Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa. (Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh) Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica!
Hexial Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica! Appunto! Anche perché nel caso cominciassero a rilasciare cose a pagamento non so quanti si convincerebbero a comprarlo.
Hexial Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 Ieri è stata rilasciata ufficialmente per tutti l'Open Beta di Overwatch, che durerà fino a Lunedì alle ore 19.00! Qualcuno la sta provando? Cosa ne pensate?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.