letscore Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Come mai hai deciso di comprarlo prima ancora di provarlo? Io invece sono alquanto indeciso se comprarlo o meno, ma tutta questa indecisione sparirà con l'open-beta. Sono indeciso perché non sono sicuro di come giri sul mio pc e sul gioco in generale. Ma mi sto chiedendo da un po', il gioco ora è finito così? Nel senso, non aggiungeranno altri eroi e/o mappe in futuro? Ho sentito in un video che aggiungeranno altri eroi e mappe in futuro gratuitamente, ma... Uhm, non ho trovato niente a riguardo. Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 31 minuti fa, letscore ha scritto: Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso. Guarda, lo spero proprio! Perché così invogliano anche di più a comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 29 aprile 2016 at 17:06, Hexial ha scritto: Guarda, lo spero proprio! Perché così invogliano anche di più a comprarlo. Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free. Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa. (Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa. (Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh) Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica! Appunto! Anche perché nel caso cominciassero a rilasciare cose a pagamento non so quanti si convincerebbero a comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ieri è stata rilasciata ufficialmente per tutti l'Open Beta di Overwatch, che durerà fino a Lunedì alle ore 19.00! Qualcuno la sta provando? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.