Vai al commento


[Ufficiale] Blizzard Entertainment


Post raccomandati

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Come mai hai deciso di comprarlo prima ancora di provarlo?

Io invece sono alquanto indeciso se comprarlo o meno, ma tutta questa indecisione sparirà con l'open-beta.

Sono indeciso perché non sono sicuro di come giri sul mio pc e sul gioco in generale.

 

Ma mi sto chiedendo da un po', il gioco ora è finito così? Nel senso, non aggiungeranno altri eroi e/o mappe in futuro?

Ho sentito in un video che aggiungeranno altri eroi e mappe in futuro gratuitamente, ma... Uhm, non ho trovato niente a riguardo.

 

Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Secondo me adotteranno la stessa politica che hanno adottato con Diablo e StarCraft, faranno piccoli aggiornamenti periodi e magari tra un anno faranno un'espansione più corposa! Non penso che sia un gioco fine a se stesso. 

Guarda, lo spero proprio!

Perché così invogliano anche di più a comprarlo. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29 aprile 2016 at 17:06, Hexial ha scritto:

Guarda, lo spero proprio!

Perché così invogliano anche di più a comprarlo. :attention:

 

Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Ne sono proprio convinto, vedrai che faranno di tutto per guadagnarci anche dopo il ralascio! haha Speriamo che rilascino anche contenuti free.

Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa.

(Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Da quanto ho sentito, hanno detto che i primi rilasci saranno del tutto gratuiti, poi non si sa.

(Spero che sia quasi tutto gratuito, ma shhh)

 

Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Benissimo! Sarebbe una cosa davvero fantastica! ^^

Appunto!
Anche perché nel caso cominciassero a rilasciare cose a pagamento non so quanti si convincerebbero a comprarlo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...