The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Anche perché il titolo Mediaset è sbagliato... in tutti i sensi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Anche perché il titolo Mediaset è sbagliato... in tutti i sensi LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Anche perché il titolo Mediaset è sbagliato... in tutti i sensi Spoiler così conobbi vostra madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bellissima!! Boh, mi fanno ridere: Spoiler Harambe is watching you! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 leggere i simpson con le loro voci, lo stai facendo nel modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 ore fa, Cristian89 ha scritto: non vedo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Che teneri! Spoiler Una lacrima strappastorie... Spoiler .................... Scritta male, ma vabbè... Old but gold! <3 Bellissima!! E il premio "padre dell'anno" va a... Mi sembra più che giusto! E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, TheOnlyOne, Darki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 PLOT TWIST: E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, TheShadowKing, Jerry98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) Modificato 8 settembre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 O_o E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 BOOM SPENTA 5 ore fa, Darki200 ha scritto: In una maniera o nell'altra, a rimetterci è sempre Jack... lo spazio per lui c'era anche questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 UOOOOOOOOOOO!!!! Un po' confuso ahahah Eroi! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, LittleMudkip e TheOnlyOne 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Il nostro Claudio Di Biagio non sa più leggere Devo dire che ci ho messo una decina di secondi a capire ahahahah Eh Renzie ke fa?!11? Direttamente dalla più importante concessionaria di Chernobyl Se non va bene togliete. Mi sapete spiegare come è possibile sta roba? Non aprite se siete facilmente impressionabili. Spoiler Spoiler Traumatizzato a vita! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, FnaTepig, AceGrovyle97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Jerry98 sei il miglior shitposter di 'sto forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Darki200 Il topic si chiama "Immagini più divertenti dal web (generale)", o sbaglio? In media, se scorro la bacheca di Facebook per 5 minuti, mi ritrovo sommerso di immagini divertenti. È inevitabile che più o meno una volta al giorno riverso in questo topic tutte le belle cose che trovo. Semplicemente, rispetto ad altri, ho la voglia di spendere due minutini in più per mettere più immagini possibili, non che ci voglia molto... Sta discussione è fatta apposta per questo, "shitposter" mi sembra un parolone esagerato E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 45 minuti fa, Jerry98 ha scritto: @Darki200 Il topic si chiama "Immagini più divertenti dal web (generale)", o sbaglio? In media, se scorro la bacheca di Facebook per 5 minuti, mi ritrovo sommerso di immagini divertenti. È inevitabile che più o meno una volta al giorno riverso in questo topic tutte le belle cose che trovo. Semplicemente, rispetto ad altri, ho la voglia di spendere due minutini in più per mettere più immagini possibili, non che ci voglia molto... Sta discussione è fatta apposta per questo, "shitposter" mi sembra un parolone esagerato Era un complimento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 (modificato) 33 minuti fa, Darki200 ha scritto: Era un complimento Ah.......... PUAHAHAHAHAH La parola "shitpost" io l'ho sempre intesa negativamente, giuro che non avevo capito. Scusami ahahahah Modificato 9 settembre, 2016 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati