Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Robe! E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 È tipo una delle cose più belle di sempre! Cosa ho appena visto? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 47 minuti fa, Jerry98 ha scritto: La novella più divertente che ho letto a scuola (e forse in generale è quella più divertente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 CAPOLAVORO! Secondo me invece sarebbe meglio eliminare il suffragio universale che tanti danni fa alla nostra società. Ma mi rendo conto che purtroppo è leggermente anticostituzionale e dobbiamo quindi tenerci i voti di certe teste di membro... Che cosa bella la sincerità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Magari a qualcuno può interessare Ci ho messo qualche secondo a realizzare Shrek <3 "Io a Napoli non ci sono mai stato, tantomeno in moto!" Quelle Adidas sono il male! SIO GRRRRR Ci risiamo! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Cose belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Qua ragazzi siamo all'apice! Povero Richard... "Io Samir, io no dormir da una settimana quattro ore e sei minuti!" Comunque seriamente la gente ci crede? Avranno pagato 20 euro il ragazzino per dire sta boiata... Decisamente una delle migliori di Sio! Che bello il suffragio universale..... Parte 5 Diciamo "NO" alla console war! <3 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ecco gli effetti negativi del mangiare le scarpe! Kondividi se 6 indinniato!1!11! Altra bella bella di Sio! Ok E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Dite addio agli "Obama Sings..." e preparatevi ai "Trump Sings..." Figo! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Signori... abbiamo avuto ieri sera il momento più alto della TV italiana del 2016! Anche più di Richard qualche giorno fa! Una lacrima strappastorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 mio dio... http://www.giphay.com/2016/12/dance-dance.html?m=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Jerry98 Bello Figo una volta commentava qui sul foro (). Vedo che ha fatto carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 ore fa, Blue98 ha scritto: @Jerry98 Bello Figo una volta commentava qui sul foro (). Vedo che ha fatto carriera. Mi ricordo, ma era davvero lui? Non era uno a casa con quel nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Mi ricordo, ma era davvero lui? Non era uno a casa con quel nick? Ah, boh. Lui diceva di esserlo davvero, ma io non lo so eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Bellissima! Di due anni fa, ma sempre bella! "FALCON PUNCH!" E magicamente l'80% dei voti andrebbe a farsi friggere... https://media.giphy.com/media/e9UgPsSUA8ahW/giphy.gif Eroe contemporaneo! Piango.......... E' stata aggiunta una reazione da Darki e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) Cosa ciera in kuela grafiteeeeeeeee Modificato 5 dicembre, 2016 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati