Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Spoiler Idolo! A parte le boiate, mi ha fatto ridere! Non capisce... E' stata aggiunta una reazione da Darki e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Repost ma me fa tajà Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sally89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ksiege e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Zero., Ksiege e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: plot twist xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: plot twist xD "Eh, volevi! Vole tu guarda che faccia guarda che faccia! non se lo aspettava" E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Spoiler World War 2 in a nutshell Fantastico! È tutto così sbagliato......... @The_Toy_Master per te! Io sono a malapena al livello 2... Ah......... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) Spoiler Modificato 23 gennaio, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) no! Ahia! Modificato 23 gennaio, 2017 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Spoiler Non aprite se soffrite di cuore: Spoiler EVVIVAAAAA! Ma perchè? E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler https://www.facebook.com/cosenoncose1/videos/615958678594467/ L'abbiamo perso definitivamente! Questa si riferisce a quelli che lo ostentano in ogni modo possibile ed immaginabile (un po' come certi vegani), non a tutti ovviamente Ah........ E' stata aggiunta una reazione da Darki e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ora mi aspetto il video del tizio romano che ha fatto l'intervento sui giovani ed i Pokémon questa sera ad "Avanti un Altro". O mejo "Avanti n'Artro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ora mi aspetto il video del tizio romano che ha fatto l'intervento sui giovani ed i Pokémon questa sera ad "Avanti un Altro". O mejo "Avanti n'Artro". Cosa, come, quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 17 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Cosa, come, quando? In pratica, c'era una domanda sul linguaggio dei giovani. Dopo la risposta, si alza un tipo tatuato dal pubblico, chiede un microfono e comincia, con accento laziale, un discorso, che a grandi linee è questo: "I giovani d'oggi sa cosa fanno (rivolgendosi a Bonolis)? Pensano ai Pokémon. Li vedi pe' strade gioca' a Pokémon. Io posso capi' gioca' a 5/6 anni, 8, massimo 10, ma a 18/20 anni si deve cerca' 'a ragazza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: In pratica, c'era una domanda sul linguaggio dei giovani. Dopo la risposta, si alza un tipo tatuato dal pubblico, chiede un microfono e comincia, con accento laziale, un discorso, che a grandi linee è questo: "I giovani d'oggi sa cosa fanno (rivolgendosi a Bonolis)? Pensano ai Pokémon. Li vedi pe' strade gioca' a Pokémon. Io posso capi' gioca' a 5/6 anni, 8, massimo 10, ma a 18/20 anni si deve cerca' 'a ragazza" Ah ho capito! Il classico uomo frustrato di mezza età con un livello culturale pari a quello di una noce di cocco che deve scagliarsi contro ciò che va "di moda" e che non capisce! Ce ne sono a bizzeffe E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ah ho capito! Il classico uomo frustrato di mezza età con un livello culturale pari a quello di una noce di cocco che deve scagliarsi contro ciò che va "di moda" e che non capisce! Ce ne sono a bizzeffe In verità sembrava abbastanza giovane. Sulla trentina, forse. Sembrava il tipo che lanciò l'accendino contro il muro in un video. Non ricordo il nome, ma avrete capito di chi sto parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 ore fa, Blue98 ha scritto: In verità sembrava abbastanza giovane. Sulla trentina, forse. Sembrava il tipo che lanciò l'accendino contro il muro in un video. Non ricordo il nome, ma avrete capito di chi sto parlando. Er Faina... un altro ammasso di cromosomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati