Jerry98 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Spoiler 27! Non dite di no! Sono praticamente i due Psyduck del primo film! Metto su Pastebin il link per un video su Facebook, che qua non posso mettere, pur trattandosi di un tatuaggio. Preparatevi, perchè questo tizio si è davvero tatuato questo! Spoiler http://pastebin.com/w1fpDxBv Questa è bellissima! Idem! Alcune sono giuste, ma certe non le ho mai viste... Ricky Gervais <3 TODAY IS THE DAY! Geni ahahahahah ......................... Fire underwater a mani basse! E' stata aggiunta una reazione da Darki e cdfertolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Aaaaaaw! E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Spoiler 28! Video vecchio, ma sempre bello! Idem questo! Questa è cattiva cattiva! Spoiler E voi lo sapevate? Altra abbastanza cattiva: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Old but gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Spoiler 29! Boh, è figo! E' stata aggiunta una reazione da Darki e cdfertolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 (modificato) Spoiler 30! No vabbè! Siamo al TOP assoluto! Bello il video, ma questa specifica pagina di riserva è un fake. Non cagatela. Ovviamente è una *censura*, ma sarebbe bello! Purtroppo è un fake, ma non mi stupirei se Mentana facesse davvero un post del genere! *Radio Maria Immagine seria del giorno! Questa va sotto spoiler: Spoiler @Darki200 sembra che aspetti solo che io pubblichi qualcosa in questa discussione! Non faccio in tempo a pubblicare che ha già messo mi piace ahahahahah Modificato 18 marzo, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Pixel, Darki e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto 30! No vabbè! Siamo al TOP assoluto! Bello il video, ma questa specifica pagina di riserva è un fake. Non cagatela. Ovviamente è una *censura*, ma sarebbe bello! Purtroppo è un fake, ma non mi stupirei se Mentana facesse davvero un post del genere! *Radio Maria Immagine seria del giorno! Questa va sotto spoiler: Apri contenuto nascosto @Darki200 sembra che aspetti solo che io pubblichi qualcosa in questa discussione!. Non faccio in tempo a pubblicare che ha già messo mi piace ahahahahah Sei il mio Facebook E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 9 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Apri contenuto nascosto 30! No vabbè! Siamo al TOP assoluto! Bello il video, ma questa specifica pagina di riserva è un fake. Non cagatela. Ovviamente è una *censura*, ma sarebbe bello! Purtroppo è un fake, ma non mi stupirei se Mentana facesse davvero un post del genere! *Radio Maria Immagine seria del giorno! Questa va sotto spoiler: Apri contenuto nascosto @Darki200 sembra che aspetti solo che io pubblichi qualcosa in questa discussione! Non faccio in tempo a pubblicare che ha già messo mi piace ahahahahah Anche io apprezzo molto, solo che sono un po' avaro di like, ma da oggi comincio a lasciartene ogni volta, comincio da adesso. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 3 ore fa, Pixel ha scritto: Anche io apprezzo molto, solo che sono un po' avaro di like, ma da oggi comincio a lasciartene ogni volta, comincio da adesso. :* Il tuo TITOLO UTENTE.. Non voglio commentare senza immagine stupida. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Spoiler 31! Bellissimo! Sto male ahahahahahah http://www.adnkronos.com/sport/2017/03/18/ringrazio-mia-moglie-mia-fidanzata-intervista-autogo_e75vzu0YLNaDs4LISAst2H.html Si potrebbero fare un po' di supposizioni al riguardo. Le possibilità fondamentalmente sono due: Gaetano e Corti. 1) Gaetano è probabile, ma non sicuro, in quanto l'unico eventuale disturbo che il Vate potrebbe avere avuto da Gaetano è l'atto del "passare davanti", ovvero impedire la visuale del Vate stesso, mentre stava guardando qualcosa. 2) Corti, secondo gli esperti, è la più probabile delle ipotesi. Il signor Corti, di cui è ignoto il nome, si tratta probabilmente di una delle menti dietro agli scherzi che il Vate subiva durante i fuori onda del telegiornale. La sua esistenza però non è sicuro, perchè non si capisce bene, quando il Vate nomina "Corti", se intendesse una persona in studio o qualcuno che c'era scritto su dei fogli. 3) Nessuno dei precedenti. Se così fosse, non sapremo mai chi fu l'artefice dello sbattimento delle porte, accompagnato da urla. How Americans do blowjobs: Spoiler Disney, fatti da parte! "del carro alato" Ma seriamente............? Voglio morire.......... E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Pixel e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Spoiler 32! Notizia vecchia, ma sempre bella! http://www.lastampa.it/2016/09/10/edizioni/biella/arrestato-valerio-vassallo-lanimalista-pi-famoso-ditalia-in-cella-accusato-di-stalking-n585fF1FGX5q4mUjpK0HCL/pagina.html Questa è il top! http://www.lastampa.it/2017/03/20/cronaca/fuga-di-gas-alla-scuola-elementare-anna-frank-fatti-evacuare-bambini-A055DoFCN4vLe13n3bjx9N/pagina.html Unieuro TOP! Eroe! E' stata aggiunta una reazione da Polytropon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: giusto per restare in tema stasera You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: ed io controbatto con E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Spoiler 33! Mi ha fatto ridere questa volta! Questa TOP! https://www.facebook.com/Cosenoncose2/videos/2252713454952790/ Sì, ma il nome della tipa? E' stata aggiunta una reazione da Pixel, Spyro190 e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Spoiler Sto ridendo come un cretino da 10 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 (modificato) Chi non la canta lè un terùn Modificato 21 marzo, 2017 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Darki, The_Toy_Master e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Da imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Spoiler 34! http://www.lercio.it/filosofo-in-cerca-della-verita-dopo-trentanni-trova-la-figa-e-si-accontenta/ Today is the day! Capiranno quelli su PND Ma...... ahahahahah Sto male ahahahah Android crashes on boot when running from SD card Old but gold! E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo e Pixel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Spoiler P.S: @Jerry98 è il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati