Kiryu89 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Italia, 8 Aprile 2018 Tutto pronto per festeggiare il compleanno del noto divulgatore scientifico Alberto Angela. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Spoiler Ma cosa.... ahahahah https://www.unilad.co.uk/news/the-queen-is-a-descendant-of-prophet-mohammed-historians-say/ E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Shark e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Shark e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Spoiler Questa non è sottile, ma non penso sia adatta ad un certo pubblico, quindi sotto spoiler: Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Spoiler Siamo al TOP! (Black humor, anche cattivo) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Spoiler Lo fareste? SOLO PER I PIÙ PAZZI!!! Siamo al TOP! Spoiler Salveenee Pitagorico E' stata aggiunta una reazione da Darki, Groudon17 e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Quirinale, 12 aprile 2018.Silvio Berlusconi tiene il conto dei punti del programma elencati da Matteo Salvini. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Spoiler È la cosa più bella degli ultimi mesi! Gli orecchini, quelli belli! Spoiler Is this Loss? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kiryu89, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Spoiler Siamo al TOP! Sottile... E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Spoiler Rido! https://www.drcommodore.it/2018/04/17/uno-youtuber-ha-subito-un-furto-di-criptovalute-in-diretta-streaming/ Wigglytuff <3 Poesia! Ma seriamente...? EROI! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Darki e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 @Jerry98 chiudi internet E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Spoiler Perle di Sio! Siamo al TOP! "Che schifo il suffragio universale!" E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kiryu89 e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Spoiler Godete! Sto malissimo! "Che schifo il suffragio universale!" E' stata aggiunta una reazione da Shark e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Shark e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Spoiler Old but gold! Siamo al TOP! Spoiler Se non bestemmio guarda... Spoiler "Che schifo il suffragio universale!" E' stata aggiunta una reazione da Shark e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 (modificato) 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Onesti, onesti! Guarda tu, come siam eletti Facciamo quadrato, i seggi a punta. Sturati le orecchie e ascolta il mio rap: Tu sei il mio boss, tu sei Beppe Forse sono un comico ma i miei sketch sono grandi non espello mai nessuno ma la mia pensione è sacra amministro un blog è questa la mia ambizione Sono di Maio non voglio fare alleanze, non voglio fare il premier solo col mio capo, governeremo l' Italia (con il Reddito) Onesti, onesti! Guarda tu come siam eletti abbiamo fatto nascere il populismo sconfiggeremo la casta, governeremo noi Onesti, onesti! In questo fanta stato saremmo noi gli eletti Sto coniugando a meraviglia, non si dimetteranno Ci penseremo noi, governeremo il paese non ci espellete mai (non espellere, non espellere) Onesti, onesti! Più seri di Sallusti! Onesti, onesti! Yeah! Onesti! yeah! Onesti, onesti, onesti! Bleh! Modificato 21 aprile, 2018 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Darki e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Onesti, onesti! Guarda tu, come siam eletti Facciamo quadrato, i seggi a punta. Sturati le orecchie e ascolta il mio rap: Tu sei il mio boss, tu sei Beppe Forse sono un comico ma i miei sketch sono grandi non espello mai nessuno ma la mia pensione è sacra amministro un blog è questa la mia ambizione Sono di Maio non voglio fare alleanze, non voglio fare il premier solo col mio capo, governeremo l' Italia (con il Reddito) Onesti, onesti! Guarda tu come siam eletti abbiamo fatto nascere il populismo sconfiggeremo la casta, governeremo noi Onesti, onesti! In questo fanta stato saremmo noi gli eletti Sto coniugando a meraviglia, non si dimetteranno Ci penseremo noi, governeremo il paese non ci espellete mai (non espellere, non espellere) Onesti, onesti! Più seri di Sallusti! Onesti, onesti! Yeah! Onesti! yeah! Onesti, onesti, onesti! Bleh! Ma... è bellissima! Sono commosso E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Spoiler Giustamente! Ah... Spoiler "Che schifo il suffragio universale!" Questa è proprio da denuncia! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Darki e Kiryu89 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Spoiler Godo! No vabbè... la gente si è fottuta il cervello! http://www.gonews.it/2018/04/22/maglietta-metal-scambiata-inno-al-terrorismo-placato-allarme-sui-social/ Tanta roba bella! Spoiler Siamo al TOP! Se non bestemmio guarda... E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Darki e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Kill internet E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 ù E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Shark e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati