Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

L'immagine può contenere: una o più persone e cappello

L'immagine può contenere: il seguente testo "Therapist: "would you consider yourself a negative person?" Me: PORzHON POKER"

"Surprise motherfucker!"

content_image_5ef51aa655f7b.gif

RASENGAN!

PoisedDependentGibbon-size_restricted.gif?fbclid=IwAR00C1zPQWt9zDKAPkshdI76fbkRhpx15r83NMXmQpe-gUn_Alr53MU-DBg

106523988_1627073767444760_5672331547666656822_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_sid=8024bb&_nc_oc=AQmPJ3mx3t24T-A4kVD3M674STnagEaxXK2rqE0wcjz7j_R5A06s62a16WBO-klu85c&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=226bdf82b1343dc57c4e21083d4db938&oe=5F210DB6

wFX5.gif

È un gelato, però per sicurezza nello spoiler:

Spoiler
Spoiler
Spoiler

L'immagine può contenere: 1 persona, gelato

• Mi Piace 1
Inviato
Spoiler

L'immagine può contenere: cibo, il seguente testo "How the rest of The World sees American food: American food:"

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi, il seguente testo "When you have caps lock on and hold shift on the first letter"

L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Old but gold. Leggermente black humor, ma non troppo:

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, il seguente testo "hai sentido c'è stado il derremodo zi ho molda fame magnitudo?"

Spoiler SNK:

Spoiler

L'immagine può contenere: 3 persone

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "What women think men want What men really want WIDE QUAGSIRE"

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

:piangere:

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "STUDI GIURIDICI VOLUTI DAL PADRE OGNI POETA"

giphy.gif

giphy-1-11.gif

giphy.gif

SpeedySelfassuredJenny-size_restricted.gif?fbclid=IwAR1bqT0hynbW9on-NEwotb5HmBkQAPKjovad6i5NQWFO36VHjP_kmbCM-HM

:arrabbiato:

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "How do you "see" your dreams? Scene P.O.V. zrd person Other"

"Che schifo il suffragio universale!"

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "Lega 1g Salvini Premier PAZZESCO!!! IN BANGLADESH VENDONO CERTIFICATI DI NEGATIVITÀ COVID FALSI A 36 EURO. E così PARTE ANCHE CHI HA... DAGOSPIA.COM in bangladesh vendono certificati di negatività covid falsi a 36 euro. così... Giovanni LIPDSPSUPM AFFONDARE BARCONI COSI NON USERANNO PIU UN CELLULARE X FARE SELF ;DI PROPAGANDA; Mi piace 1g Rispondi"

Va bene...

L'immagine può contenere: il seguente testo "Lina LIPDSPSUPM Alle prossime votazione io voto putin.. Voglio uno Come lui a far tornare com'era una volta la nostra bella Italia..."

Inviato
Spoiler

L'immagine può contenere: 2 persone, meme e testo

L'immagine può contenere: il seguente testo "STOP SCROLLING! Give me a minute... ljust want to say... SE SEI COMUNISTA NON SEI OBBLIGATO BLIGATO A DIRMELO OGNI VOLTA CHE ENTRO IN UNIVERSITÀ"

107663743_1659283824227261_2229918752106242763_n.png?_nc_cat=101&_nc_sid=8024bb&_nc_oc=AQkkzqEAAASZaJa-5savYhcxkZbtCnmBmoJ-tKwHAKEU7pr3JQVeI0TVtsB9RkhIfzY&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=4d81585fb69f7eefea9bfe3dd8bb4117&oe=5F2F9DE9

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "teeth from attack on titan being like:"

Spoiler SNK:

Spoiler

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "bullets don't work Gabi"

L'immagine può contenere: 1 persona

giphy.gif

L'immagine può contenere: gatto

........

Dinamite Bla dispensa saggezza:

L'immagine può contenere: il seguente testo "HO POI INCROCIATO I DATI SUI MIEI POTENTI CALCOLATORI! CIAO! SO- NO PEPPINO IL COMPUTE- RINO! TIPATITAP"

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
Spoiler

L'immagine può contenere: il seguente testo "Imagine sex in the 19th century omg you'd spend fifteen minutes unbuttoning 650 buttons only to get to a coochie that hasnt been washed since last weeks river water bath"

Black humor:

Spoiler

L'immagine può contenere: il seguente testo "How many black men does it take to start a protest? -1 O"

L'immagine può contenere: il seguente testo "U ப Your turn I'm never sending you shit again"

L'immagine può contenere: meme e testo

L'immagine può contenere: spazio all'aperto, il seguente testo "The PC Master Race wants you to think 60FPS is better, but this image proves there is no difference 30FPS 60FPS"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Grandma: Why don't you have a girlfriend? You look very handsome Me: பp"

Non ho parole... :rotfl:

L'immagine può contenere: scarpe, il seguente testo "You probably know this But do you know this?"

SNK:

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "When you come home from a month long deployment and your girl is 6 months pregnant"

La gente è schifosamente malata...

Spoiler
Spoiler

L'immagine può contenere: il seguente testo "xbox live @gothtitties ibet spongebobs cum taste good as hell he lives in a pineapple some of that pineapple juice gotta soak into his pores and make his nut taste scrumptious"

L'immagine può contenere: il seguente testo "la felicità quando trovavi quando trovavi l'uccello argentino cazzo ne so chi ci ha mai giocato a digimon"

Sì...

Spoiler

L'immagine può contenere: il seguente testo "Reserved Seating Assholes Only"

AmeriCANI e sistemi di misura:

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

giphy.gif

https://media.giphy.com/media/1yTaBkGG5NZQXMfDIw/giphy.mp4

https://thumbs.gfycat.com/ShockedCalmGrassspider-mobile.mp4

https://giphy.xyz/6909

tdkQPU3.gif

Eh niente, fa ridere:

109935434_2800208266874274_5291221331907314933_n.png?_nc_cat=106&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=Kn5VnaSiwm0AX_B2wrv&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=2d5dca5e5ec0ebc594cc775b318bb720&oe=5F3BC4EC

Modificato da Jerry98
  • Mi Piace 1
Inviato
Spoiler

L'immagine può contenere: il seguente testo "Il rutto sovranista @ilruttosovrano +++ Chiara Ferragni si fa fotografare mentre compila il 730 e l'evasione fiscale cala del 30% + ++"

115823221_1007355083029191_611105849535078669_o.jpg?_nc_cat=111&_nc_sid=ca434c&_nc_ohc=GelFR9G0SY0AX-dE8x8&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&_nc_tp=7&oh=75087fa8f2e334e1b0e6da52a6368695&oe=5F3B280A

L'immagine può contenere: il seguente testo "URSS Russia ho appena mandatoil primo uomo nellospazio ho una sfera d'influenza grande come mezzo pianeta pls sisalvini and orban destroy EU"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Complottista: "Sono contro il 5G perché ho le prove che sia cancerogeno. Le prove: Cornn flaek"

L'immagine può contenere: 4 persone, testo

L'immagine può contenere: testo e cibo

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "SHOST TEMSNIEO NOOO!!! WHITE PEOPLE CAN'T MAKE A SAMURAI GAME!II! YOU'RE ERASING THE LIVED EXPERIENCES OF POC!!! IT ITISN'T HISTORICALLY ACCURATE!!! BOYCOTT THIS GAME!!! Wow! Americans made a cool-looking samurai game! Katana sword go woooosh lol"

"Surprise motherf***er!"

Spoiler

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che ballano, persone sul palco e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e scarpe

L'immagine può contenere: il seguente testo "health experts: please wear protective suits in space americans: PoKéMON POKÉPOSTING"

L'immagine può contenere: il seguente testo "This is just a normal duck, nothing will happen if you like"

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "COMMENTI 8 EMORADI Ci anno portato ha un punto ho ti spari ho spari alloro"