Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Descrizione 1: "No oh c'è il sistema fa schifo zio" Descrizione 2: Mercatino delle pulci Descrizione 3: Goku S(uper)S(chifo) Lv. 3 Davvero, non sapevo quale scegliere... Mercatino delle pulci! Comunque, so che non c'entra, ma non riesco a capire perchè le tue notifiche mi arrivano sempre in ritardo, anche di parecchio. Mi succede solo con te... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: chinese lol 11 ore fa, Kiryu89 ha scritto: infatti, è inspiegabile. lo sanno tutti che la frog splash è unna mossa d'amore e di affetto. evidentemente il giudice è ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: chinese lol "C'è qualcosa che vuoi dirci, tesoro?" "Non ti giudicheremo" "Beh sì, tanto prima o poi ve l'avrei dovuto dire... Sono omosessuale e zoofilo" "..." "Mamma?" "..." "Papà?" "...uff..." "Meno male... Temevamo fossi cinese..." E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 12 ore fa, Haunter ha scritto: AHAHAHAHAHAH Questa era bellissima :,) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Kiryu89, AceGrovyle97 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 51 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: stavo per condividerla io XD Comunque rilancio con questa E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, TheShadowKing, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Spiegatemi il perchè di tutto questo ahahahahah Trump vs. Fibonacci Geniale!! Buono il soffritto! Scusate se l'avevate già messa. Ah.......... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Alohomora, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 28 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Volevo postarla io! LOL Anti-sgamo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Alohomora, TheOnlyOne e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 50 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Leopoldo Mattia. E' davvero un brutto momento per chiamarsi Leopoldo o Mattia. Io mi chiamo Mattia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Leopoldo Mattia. E' davvero un brutto momento per chiamarsi Leopoldo o Mattia. Io mi chiamo Mattia... Pensa se ti fossi chiamato Leotia o Matpoldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pensa se ti fossi chiamato Leotia o Matpoldo. Probabilmente i miei genitori sarebbero già stati assassinati brutalmente. Pensa che quel povero bambino dovrà andare in giro con quel nome. Ma potrà dire: " ehi, io sono il figlio di Buffon, e sono pieno di soldi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Probabilmente i miei genitori sarebbero già stati assassinati brutalmente. Pensa che quel povero bambino dovrà andare in giro con quel nome. Ma potrà dire: " ehi, io sono il figlio di Buffon, e sono pieno di soldi". Non appena l'ha saputo ha tirato un santino Tutto suo padre E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 37 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non appena l'ha saputo ha tirato un santino Tutto suo padre Leopoldo: "Ho perso la schedina, pooooooorca di queeeeeeeella..." Gigi: "Questo è il mio figliolo :,)" E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati