The_Toy_Master Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Dat rifrazione! Secondo i miei calcoli, la moretta con gli occhiali (terza da sinistra) dovrebbe essere quella col tatuaggio. Se le collego tutte vinco un premio? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 9 minuti fa, Jerry98 ha scritto: "Uno squalo avrebbe trovato Anna Frank come niente!" Ahahahah Oggi un bel po' di roba! Iniziamo con una sequenza molto bella! Apri contenuto nascosto Hanno fatto benissimo! OMG il 20 minuti. Non pensavo che qualcuno avrebbe postato questa notizia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 (modificato) 50 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Secondo i miei calcoli, la moretta con gli occhiali (terza da sinistra) dovrebbe essere quella col tatuaggio. Se le collego tutte vinco un premio? è così difficile che se ce la fai ti do il nobel per la fisica Modificato 29 gennaio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Segreto per Feudalesimo e libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Segreto per Feudalesimo e libertà Notare la velata metafora conclusiva. E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, TheShadowKing e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: #escilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se prendi il palo e non esce hai il bonus, su questo non si discute. Noi comunque la chiamavamo "La va" (per gli habitués "La va io no" perché l'ultimo a dire "io no" iniziava in porta). Una volta ne abbiamo fatta una estrema: in 9, si partiva da 50 (51 il primo portiere) a scalare... C'è voluto un pomeriggio intero (14 - 18.30), ma ne è valsa la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se prendi il palo e non esce hai il bonus, su questo non si discute. Noi comunque la chiamavamo "La va" (per gli habitués "La va io no" perché l'ultimo a dire "io no" iniziava in porta). Una volta ne abbiamo fatta una estrema: in 9, si partiva da 50 (51 il primo portiere) a scalare... C'è voluto un pomeriggio intero (14 - 18.30), ma ne è valsa la pena. a me e i miei amici è mancata questa vena di ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, big dima ha scritto: a me e i miei amici è mancata questa vena di ignoranza Eh, eravamo pochi per il calcetto e Porta Romana l'avevamo già fatto il giorno prima, abbiamo deciso di variare un po'. Alla fine crossavamo come Cafu e tiravamo al volo meglio di Rooney e van Persie messi assieme Modificato 30 gennaio, 2016 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAAH ''C'è una strana atmosfera, vuoi tirarlo fuori'' *lo tira fuori* ''L'atmosfera si fa incandescente'' 8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se prendi il palo e non esce hai il bonus, su questo non si discute. Noi comunque la chiamavamo "La va" (per gli habitués "La va io no" perché l'ultimo a dire "io no" iniziava in porta). Una volta ne abbiamo fatta una estrema: in 9, si partiva da 50 (51 il primo portiere) a scalare... C'è voluto un pomeriggio intero (14 - 18.30), ma ne è valsa la pena. Ma io miravo sempre ai pali e alle traverse per restare sempre in campo. Anche noi urlavamo ''io no'', oppure ''l'ultimo che tocca la traversa parte in porta''. E quando uno si univa a tedesca in corso automaticamente andava in porta. E poi c'era la non posso dire la parola che iniziava da quando si arrivava a 0, e allora tutti sui pali, ma c'era il figo che si appendeva alla traversa, e gente che correva per tutto il campetto. E poi le litigate sui bonus, quando si prestavano e il portiere protestava dicendo che non si poteva. E il mani-salva? Ovvero quando uno tirava fuori ma un compagno poteva salvarlo ributtando la palla in campo prima che si fermasse. E quando si decideva di eliminare il portiere con le torrette o le torri, e sapevi, che prima o poi, avresti pagato per quella cattiveria. Mi manca un po' tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 26 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma sono l'unico che ha sempre chiamato Tedesca "Undici"? Alla Bat-Caverna! Sparatemi Old but gold 1 (e vivono nelle fogne) Old but gold 2 La tristezza di questa battuta... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma sono l'unico che ha sempre chiamato Tedesca "Undici"? Ah non lo so io. Può darsi che in altri posti si chiami Undici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 18 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma sono l'unico che ha sempre chiamato Tedesca "Undici"? "Omalleosimpallao segna sempre Marco Sau" 41 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma io miravo sempre ai pali e alle traverse per restare sempre in campo. Anche noi urlavamo ''io no'', oppure ''l'ultimo che tocca la traversa parte in porta''. E quando uno si univa a tedesca in corso automaticamente andava in porta. E poi c'era la non posso dire la parola che iniziava da quando si arrivava a 0, e allora tutti sui pali, ma c'era il figo che si appendeva alla traversa, e gente che correva per tutto il campetto. E poi le litigate sui bonus, quando si prestavano e il portiere protestava dicendo che non si poteva. E il mani-salva? Ovvero quando uno tirava fuori ma un compagno poteva salvarlo ributtando la palla in campo prima che si fermasse. E quando si decideva di eliminare il portiere con le torrette o le torri, e sapevi, che prima o poi, avresti pagato per quella cattiveria. Mi manca un po' tutto questo. Il peggio era quando il portiere arrivava a 1, perché potevi segnare solo di "Tacco-testa-rovesciata", ma vai te a definire cosa è rovesciata e cosa no ore a discutere se la sforbiciata valeva o no, non ho ancora la risposta. Poi quando arrivò quello del paese accanto a dire "Tacco-testa-rovesciata-ACROBAZIA" addio. Che poi se segnavi bisognava tirare il rigore, e se lo parava/lo sbagliavi il portiere tornava in partita... ... VOGLIO TORNARE BAMBINO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 20 ore fa, Jerry98 ha scritto: :((((((((((((((( proprio ieri mi sono sparato il film di beavis and butthead,che roba! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati