Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Miracolo del difensore! Calcio d'angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 21 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì ma è una boiata. Ah, allora ok, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ok, non dico che uno deve essere un esperto in politica, ma almeno le basi... Voglio piangere! Voglio piangere di nuovo! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, TheOnlyOne, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 28 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ok, non dico che uno deve essere un esperto in politica, ma almeno le basi... Voglio piangere! Voglio piangere di nuovo! vado a suicidarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 45 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Voglio piangere! NO. Non può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Voglio piangere! Ma tra l'altro deve ancora uscire 'sto coso (non lo voglio definire libro). E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 15 ore fa, Jerry98 ha scritto: Voglio piangere! Voglio piangere di nuovo! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Jerry98 e TheOnlyOne 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 JEREMY CLARKSON PRESIDENTE DEL CREATO E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Old but gold! Immagine semi-seria del giorno: non fate usare ai vostri pargoli Internet a loro piacimento! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 La mia si chiamerà Sheva. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: La mia si chiamerà Sheva. ? quella di vardy la volevo mettere io quante firme ti serviranno? io prenoto la mia! 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Old but gold! Immagine semi-seria del giorno: non fate usare ai vostri pargoli Internet a loro piacimento! le ultime due sono da premi oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 22 minuti fa, Blue98 ha scritto: La mia si chiamerà Sheva. ? Dove devo firmare? La mia assolutamente Strama comunque "bene bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 fermi tutta, mio figlio si chiamerà pado!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Riferita alle due qua sopra: "Regà abbiamo un VIP qua" (cit.) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Pepino E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Groudon17, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Penso proprio che ci sia la necessità di recuperare un po' il tempo perso! BRUNELLESCHEE! <3 Old but gold! Dalla pagina del buon Maurizio Merluzzo! Sta cosa è bellissima!! Da Far Cry 4 Ah... Ah... (2) Se non va bene toglietela, ma mi ha fatto morire ahahah E' stata aggiunta una reazione da Darki, AceGrovyle97, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati