Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: oddio,io lo faccio con il chinotto,quindi non ho diritto di giudicare Mio nonno lo fa con il vino rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mio nonno lo fa con il vino rosso. vino rosso e pan di stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: vino rosso e pan di stelle? Ogni tipo di biscotto. Una volta l'ho visto mentre ci intingeva un Oreo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ogni tipo di biscotto. Una volta l'ho visto mentre ci intingeva un Oreo. no ti prego,gli oreo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Still prefer Cantuccini col Vin Santo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 15 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Questo ha letto il libro di 7 in condotta, c'è una storiella uguale. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 (modificato) Poor cervo Modificato 17 giugno, 2016 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Rido malissimo ahahahahahah Genio! IDROPULSAR! WOW! E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, AceGrovyle97, TheOnlyOne e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 e come ho detto nel sito dove ho preso questa immagine,voglio nome e cognome ed indirizzo di questa persona ho in mente una cura medievale per il suo didietro,mi serve solo una fiamma ossidrica e dei pezzi di metallo E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Alpha, TheShadowKing e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alpha, AceGrovyle97, LittleMudkip e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex, LittleMudkip e TheOnlyOne 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Jerry98, TheOnlyOne e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mamma mia, deve essere una sensazione paradisiaca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mamma mia, deve essere una sensazione paradisiaca. ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: ?? Quando ti messaggi con la tipa e al ''buonanotte'' va a dormire davvero invece di restare ancora su WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quando ti messaggi con la tipa e al ''buonanotte'' va a dormire davvero invece di restare ancora su WA. ah, ora ho capito. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 È un po' di parte, ma mi ha fatto ridere! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 ce ne sono di cose antiestetiche al mondo,ma questa entra di diritto nella top 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ce ne sono di cose antiestetiche al mondo,ma questa entra di diritto nella top 10 Direi però che sandalo e calze batte tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Direi però che sandalo e calze batte tutto. uno che indossa i suddetti,non farà mai sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 11 ore fa, Blue98 ha scritto: Mamma mia, deve essere una sensazione paradisiaca. Poi apri Telegram e vedi che l'ultimo accesso è delle 6:39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 12 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: uno che indossa i suddetti,non farà mai sesso A meno che incontrino la ragazza che fa l'accoppiata paperine+calze. Anime gemelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati