Gygasword93 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Questo e il fantastico pokedex 3d pro, la cosa più bella di questo pokedex e, quella di essere uguale a quello del cartone, con la voce virtuale che dice il nome del pokemon. Per problemi di spazio inserisco solo le prime due regioni.Il pokedex 3d pro in azione con la regione di KANTO[media]http://www.youtube.com/watch?v=VggjAp_E37o&feature=relmfuIl pokedex 3d pro in azione con la regione di JOHTO[media]http://www.youtube.com/watch?v=MhcsS_TuS2w&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi sento quasi male.Se ci fosse stato il doppiatore originale della prima serie penso mi sarei sentito veramente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Penso, se mai ci giocherò, che leverò la vocina. Al massimo metto il volume muto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ma dice solo il nome? Nel cartone diceva qualcosa in più (Vorrei vedere come pronuncia Arceus, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ....... E Genesect Mamma mia, bellissimo, ma giocherò muto, non si può sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Che figata, vale tutti i soldi che costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 è semplicemente M A G N I F I C O ........................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.