BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ebbene sì, sembra che la fame di eventi in Giappone non trovi fine, tant'è che non contenti delle recenti nuove distribuzioni di Zygarde, Xerneas e Yvelteal cromatici, i giocatori giapponesi avranno la possibilità di scaricare un'altro evento ancora, anzi, ancora meglio, tre! I pokémon in questione sono Cyndaquil, Totodile e Chikorita, che di qui a poco i nostri amici fortunelli potranno ricevere nelle proprie copie di Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Gli eventi citati saranno resi disponibili tramite codice seriale a partire dal 23 dicembre 2015. Tali codici saranno riscattabili fino al 6 Marzo 2016. Informazioni specifiche relative a abilità, mosse e eventuali strumenti non state rilasciate per ora . Cosa ne pensate? Tanti eventi che il resto dei giocatori mondiali deve ancora assaporare nelle corrispettive versioni nazionali, riusciremo a raggiungerli? In ogni caso è sufficiente avere console portatile e giochi in versione giapponese, che molti hanno già acquistato per ottenere in anteprima questi eventi anche in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ho sempre amato questi tre starters e sapere che usciranno in Giappone come evento mi fa sperare che arriveranno anche qua un giorno o l'altro .. Correrei subito a ritirarli tutti e tre xD Certo che è proprio vero, sono davvero fortunelli ma d'altro pokemon è idea Giapponese, quindi a loro arriveranno sempre prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ho sempre amato questi tre starters e sapere che usciranno in Giappone come evento mi fa sperare che arriveranno anche qua un giorno o l'altro .. Correrei subito a ritirarli tutti e tre xD Certo che è proprio vero, sono davvero fortunelli ma d'altro pokemon è idea Giapponese, quindi a loro arriveranno sempre prima xD Vero :c vabbe l'importante e averli prima o poi ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Vero :c vabbe l'importante e averli prima o poi ;) questo sicuro Prima o poi arriveranno ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 avevo gia letto questa notizia una settimana fa ma non era ancora sicura...adesso si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 I miei starter preferiti *^* Che dire, spero che arriveranno in Italia, anche se ne dubito fortemente... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: I miei starter preferiti *^* Che dire, spero che arriveranno in Italia, anche se ne dubito fortemente... tranquillo tanto in ogni caso ci sono sempre estrazioni da parte di utenti generosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: tranquillo tanto in ogni caso ci sono sempre estrazioni da parte di utenti generosi Spero davvero che avvenga anche per questi tre eventi (Mi son ricordato del mio primo Pokémon, Chikorita Shiny... *^* ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 come hai fatto a prenderlo owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: come hai fatto a prenderlo owo? Un giorno mio cugino mi regala Heartgold, e quando vado a prendere il Pokémon iniziale noto che Chikorita era giallo e non verde come al solito... e poi ho scoperto solo dopo che era Shiny xD Ora è un bellerrimo Meganium giallo al 100 *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Un giorno mio cugino mi regala Heartgold, e quando vado a prendere il Pokémon iniziale noto che Chikorita era giallo e non verde come al solito... e poi ho scoperto solo dopo che era Shiny xD Ora è un bellerrimo Meganium giallo al 100 *^* woooooow tra gli starter! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: woooooow tra gli starter! :) Già, che bella botta di fortuna... appena posso posto una foto ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Essendoci la notizia ufficiale (clicca qui), qua chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.