Alpha Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Nella giornata di ieri sono state annunciate le nomination inerenti ai Game Awards 2015, importante evento di premiazione dei migliori titoli videoludici dell'anno, che avrà luogo il 3 dicembre. La lista delle nomination è piuttosto lunga e tanti sono in titoli candidati alle premiazioni: Gioco dell'anno: Bloodborne Fallout 4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Super Mario Maker The Witcher 3: Wild Hunt Sviluppatore dell'anno: Bethesda Game Studios CD Projekt Red FromSoftware Kojima Productions Nintendo Miglior gioco indie: Axiom Verge Her Story Ori and the Blind Forest Rocket League Undertale Miglior gioco mobile/handheld: Downwell Fallout Shelter Lara Croft GO Monster Hunter 4: Ultimate Pac-Man 256 Migliore narrazione: Her Story Life Is Strange Tales From The Borderlands The Witcher 3: Wild Hunt Until Dawn Migliore direzione artistica: Batman: Arkham Knight Bloodborne Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Ori and the Blind Forest The Witcher 3: Wild Hunt Migliore colonna sonora: Fallout 4 Halo 5: Guardians Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Ori and the Blind Forest The Witcher 3: Wild Hunt Migliore performance: Ashly Burch - Chloe Price (Life is Strange) Camilla Luddington - Lara Croft (Rise of the Tomb Raider) Doug Cockle - Geralt (The Witcher 3: Wild Hunt) Mark Hamill - The Joker (Batman: Arkham Knight) Viva Seifert (Her Story) Migliore shooter: Call of Duty: Black Ops 3 Destiny: The Taken King Halo 5: Guardians Splatoon Star Wars Battlefront Miglior action/adventure: Assassin's Creed Syndicate Batman: Arkham Knight Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Ori and the Blind Forest Rise of the Tomb Raider Miglior gioco di ruolo: Bloodborne Fallout 4 Pillars of Eternity The Witcher 3: Wild Hunt Undertale Miglior picchiaduro: Guilty Gear Xrd Mortal Kombat X Rise of Incarnates Rising Thunder Miglior gioco per famiglie: Disney Infinity 3.0 Lego Dimensions Skylanders: SuperChargers Splatoon Super Mario Maker Miglior titolo sportivo: FIFA 16 Forza Motorsport 6 NBA 2K16 Pro Evolution Soccer 2016 Rocket League Miglior multiplayer: Call of Duty: Black Ops 3 Destiny: The Taken King Halo 5: Guardians Rocket League Splatoon Gioco più atteso: Horizon Zero Dawn No Man's Sky Quantum Break The Last Guardian Uncharted 4: A Thief's End Secondo voi chi vincerà più premi? Vi aspettavate altri titoli? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Penso che quest'anno Nintendo non vincerà nulla, forse forse solo con Splatoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Sono molti i giochi che meriterebbero un premio quest'anno! I giochi candidati sono in linea con ciò che mi aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Spero che Splatoon, Super Mario Maker e Undertale vincano qualcosa, meritano molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ho visto Ori and the Blind forest candidato davvero a 4 premi, ma di cui credo solo 2 potrebbe davvero vincere, ci spero tanto perché l'ho giocato e mi è rimasto impresso come pochi! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 ** inizia a pregare ** Bloodborne, anche se non ha chances. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Felice di vedere qualche gioco di Nintendo e Ori and the Blind Forest, uno dei migliori giochi a cui io possa aver giocato. Credo che meriti tutti quei premi in cui è candidato (almeno uno deve per forza vincerlo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 7 ore fa, Hexial ha scritto: Felice di vedere qualche gioco di Nintendo e Ori and the Blind Forest, uno dei migliori giochi a cui io possa aver giocato. Credo che meriti tutti quei premi in cui è candidato (almeno uno deve per forza vincerlo)! Il problema non è tanto il gioco in se, ma quanto gli avversari dato che, imho, quest'anno sarà un Metal Gear Pigliatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mario Maker deve vincere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 On 14/11/2015, 15:35:50, Marpy ha scritto: Penso che quest'anno Nintendo non vincerà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.