dynastar64 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ciao a tutti! Stamattina ho ripreso in mano il mio Nintendo DS XL con Pokemon Soul Silver, e volevo sapere se esisteva un modo per iniziare una nuova partita senza perdere il file già esistente ( ho 348 pokemon e mi dispiacerebbe perderli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Purtroppo no! Per iniziare una nuova avventura e per aver modo di salvarla è necessario avere solamente un file, mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Se hai una R4 puoi fare un backup del salvataggio che hai ed iniziare una nuova partita in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynastar64 Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 10 minuti fa, cheope82 ha scritto: Se hai una R4 puoi fare un backup del salvataggio che hai ed iniziare una nuova partita in game Un R4 cosa sarebbe? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 E' una scheda in commercio in cui puoi giocare le rom scaricate su Nintendo DS. Ma devi vedere se "la spesa vale l'impresa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.