Simew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Pur avendo attiva l'opzione che mi fa ricevere notifiche nel caso in cui vengo menzionato in un post di un altro utente, se qualcuno mi tagga, la notifica non arriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Molto strano. A me invece arriva la notifica se vengo taggato, proviamo qua. @Simew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 18 minuti fa, Hexial ha scritto: Molto strano. A me invece arriva la notifica se vengo taggato, proviamo qua. @Simew! Ora mi è arrivata la notifica. Prima Leo mi ha taggato ma non mi era arrivata la notifica. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: Ora mi è arrivata la notifica. Prima Leo mi ha taggato ma non mi era arrivata la notifica. Boh. Uhm, capito. Forse è stato un momentaneo bug. Facci sapere se riscontri ancora questo tipo di errore. Spoiler @Simew prova! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 7 minuti fa, Simew ha scritto: Ora mi è arrivata la notifica. Prima Leo mi ha taggato ma non mi era arrivata la notifica. Boh. Lo hai per caso fra i follower? Perché in quel caso (non ne sono sicuro) può essere che non ricevi la notifica perché hai disattivato l'opzione di ricevere notifiche quando i tuoi follower pubblicano qualcosa. Una cosa simile succedeva a me, in una discussione che seguivo dove mi arrivavano notifiche di altri che non followo ma di un mio follower no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Lo hai per caso fra i follower? Perché in quel caso (non ne sono sicuro) può essere che non ricevi la notifica perché hai disattivato l'opzione di ricevere notifiche quando i tuoi follower pubblicano qualcosa. Una cosa simile succedeva a me, in una discussione che seguivo dove mi arrivavano notifiche di altri che non followo ma di un mio follower no :3 Potrebbe essere questo il motivo. Perchè anche con altri utenti non mi arrivavano le notifiche del tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: Potrebbe essere questo il motivo. Perchè anche con altri utenti non mi arrivavano le notifiche del tag. Prova ad attivarla e fatti taggare da qualcuno che segui, poi dicci se il problema è risolto così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 31 minuti fa, Chaos ha scritto: Prova ad attivarla e fatti taggare da qualcuno che segui, poi dicci se il problema è risolto così :3 Ok. Il problema è risolto. Ora mi è arrivata la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ottimo, chiudo allora ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.