Vai al commento



[Risolto] Il "menziona utenti" non funziona.


Simew

Post raccomandati

Adesso, Simew ha scritto:

Ora mi è arrivata la notifica. Prima Leo mi ha taggato ma non mi era arrivata la notifica. Boh.

Uhm, capito. Forse è stato un momentaneo bug. Facci sapere se riscontri ancora questo tipo di errore. ^^

Spoiler

@Simew prova! xD

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Simew ha scritto:

Ora mi è arrivata la notifica. Prima Leo mi ha taggato ma non mi era arrivata la notifica. Boh.

Lo hai per caso fra i follower? Perché in quel caso (non ne sono sicuro) può essere che non ricevi la notifica perché hai disattivato l'opzione di ricevere notifiche quando i tuoi follower pubblicano qualcosa. Una cosa simile succedeva a me, in una discussione che seguivo dove mi arrivavano notifiche di altri che non followo ma di un mio follower no :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Lo hai per caso fra i follower? Perché in quel caso (non ne sono sicuro) può essere che non ricevi la notifica perché hai disattivato l'opzione di ricevere notifiche quando i tuoi follower pubblicano qualcosa. Una cosa simile succedeva a me, in una discussione che seguivo dove mi arrivavano notifiche di altri che non followo ma di un mio follower no :3

Potrebbe essere questo il motivo. Perchè anche con altri utenti non mi arrivavano le notifiche del tag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simew ha scritto:

Potrebbe essere questo il motivo. Perchè anche con altri utenti non mi arrivavano le notifiche del tag.

Prova ad attivarla e fatti taggare da qualcuno che segui, poi dicci se il problema è risolto così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...