Vai al commento

[-HERO] Magic Pixel

Hero

Post raccomandati

Inviato

Non pensavo che fossi così bravo ^^

Solo non mi piace la scritta, tutto qui :)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Icon: un po' troppo piccola l'immagine, dovresti trovare un soggetto più grande secondo me.

Carine le firme, ma il font viene sgranato.

Inviato

Le icon. 

Come già detto dagli altri, cambierei il genere di scrittura; Ne metterei uno che possa risaltare meglio e risulti meno pixelloso, per quelli che farai in futuro potresti provare. Ovviamente è un consiglio!
Continua così! ^^ (Le sign mi piacciono parecchio)

Inviato
  On 15/11/2015 at 19:38, Crystal96 ha scritto:

Le icon. 

Come già detto dagli altri, cambierei il genere di scrittura; Ne metterei uno che possa risaltare meglio e risulti meno pixelloso, per quelli che farai in futuro potresti provare. Ovviamente è un consiglio!
Continua così! ^^ (Le sign mi piacciono parecchio)

Espandi  

Grazie mille, migliorero in futuro 

Inviato

Non male come inizio al livello di grafica in generale. L'uso delle scritte invece non mi convince, contengono un po' troppi pixel (usi photoshop per applicarle?), inoltre è meglio non inserire molti caratteri nelle scritte delle icon (mi riferisco a quella con Diancie).

Ti consiglio di perfezionare un po' il ridimensionamento dell'immagine (ad esempio nello sfondo dell'icon di Ariel, le bolle sembrano un po' ovali e Miku la vedo leggermente più stretta): prova, mentre usi Trasformazione Libera, tenendo premuto il tasto sx del mouse), a premere shift; vedrai che le proporzioni rimarranno le stesse.

Inviato
  On 13/12/2015 at 16:02, Natural_Harmonia ha scritto:

Non male come inizio al livello di grafica in generale. L'uso delle scritte invece non mi convince, contengono un po' troppi pixel (usi photoshop per applicarle?), inoltre è meglio non inserire molti caratteri nelle scritte delle icon (mi riferisco a quella con Diancie).

Ti consiglio di perfezionare un po' il ridimensionamento dell'immagine (ad esempio nello sfondo dell'icon di Ariel, le bolle sembrano un po' ovali e Miku la vedo leggermente più stretta): prova, mentre usi Trasformazione Libera, tenendo premuto il tasto sx del mouse), a premere ctrl; vedrai che le proporzioni rimarranno le stesse.

Espandi  

Grazie :3,cercherò di migliorare 

Inviato

Mi piace l'ultima icon che hai realizzato. Come hanno già detto gli altri, nelle icon essendo immagini molto piccole è difficile inserire del testo. Se proprio devi farlo cerca di utilizzare un font adeguato, altrimenti se riesci "a mano libera". ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Il tuo stile è in miglioramento dai :3

Per quanto riguarda la grafica, ti consiglio di lavorare maggiormente sullo sfondo. Questo può essere 'riempito' in molti modi, anche con delle semplici scritte :P 

Per lo spriting, dovresti sempre tenere a mente un punto dal quale arrivo la luce, in modo tale da regolarti sia con i colori che le ombre, un po' come nella grafica! ;) 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...