Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Idea che ho trovato nell art gallery di un amica Budew forma "Rosa viola" Budew forma "Rosa Luxray" Recolor di Budew con i colori di Luxray @Rayen Grazie per l'idea di questo e quello di prima Altro Budew Budew forma "Rosa Alomomola" Budew con i colori del pesciolino Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Budew Forma "Rosa Joltik" Budew con i colori del piccolissimo Joltik Ok forse ne sto facendo troppi Budew Forma "Rosa Piplup" Colori ovviamente del pinguino Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Un altro Budew Budew Forma "Rosa Haxorus" con i colori del dinosauro erbivoro Haxorus Budew Forma "Rosa Cranidos" Con i colori di Cranidos Budew Forma "Rosa Cleffa" Budew Forma "Rosa Cresselia" Budew Forma "Rosa Zorua" Budew Forma "Rosa Swellow" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Budew Forma " Rosa Unfezant Femmina" Taggo a caso @Vera (così guarda la mia artgallery u,u) Budew Forma "Rosa Wobbuffet" e nulla mi sa che farò tutti i pike (magari vedo)su Budew. Comunque questo è dedicato a una persona che è entrata a far parte del nostro staff (del fangame) @MikeZero Budew Forma "Rosa Darkrai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Budew Forma "Rosa Misdreavus" Budew Forma "Rosa Magikarp" splash splash l'ho fatta prima delle altre perchè The Karp oggi ha iniziato la sua iniziativa @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 29 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Budew Forma "Rosa Misdreavus" Budew Forma "Rosa Magikarp" splash splash l'ho fatta prima delle altre perchè The Karp oggi ha iniziato la sua iniziativa @The_Karp .. Ovvero? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: .. Ovvero? :V Delta quella di mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Delta quella di mystery dungeon Guardi, io la ringrazio... Ma se dobbiamo essere sinceri è nata da quasi 5 mesi :V COMUNQUE, ringrazio del pensiero Spoiler E se vuole partecipare può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Guardi, io la ringrazio... Ma se dobbiamo essere sinceri è nata da quasi 5 mesi :V COMUNQUE, ringrazio del pensiero shh, mi sono arrivate le notifiche Che hai creato la piazza o qualcosa di simile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 E continua la mia sfida il primo di oggi è Budew Forma "Rosa Chansey" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: E continua la mia sfida il primo di oggi è Budew Forma "Rosa Chansey" Che carino. :o Questa versione di Budew mi piace molto. Bella la colorazione rosa. :3 Farai anche versioni di Roselia e Roserade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, Glicine ha scritto: Che carino. :o Questa versione di Budew mi piace molto. Bella la colorazione rosa. :3 Farai anche versioni di Roselia e Roserade? Per ora punto a fare Budew con tutti i pike esistenti fino alla sesta,mega escluse Budew Forma "Rosa Tangela" @Glicine Anche se no mi sembra di copiare l idea di Rayen Budew Forma "Rosa Kangaskhan" Budew Forma "Rosa Cinccino" Budew Forma "Rosa Psyduck" Budew Forma "Rosa Grovyle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Budew Forma "Rosa Rattata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Quanto belli :Q___ Ora voglio Rosa Diancie :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, EmyChan ha scritto: Quanto belli :Q___ Ora voglio Rosa Diancie :Q___ Ti sicuro ci sarà dato che faccio fino alla sesta,leggendari compresi 28 minuti fa, EmyChan ha scritto: Quanto belli :Q___ Ora voglio Rosa Diancie :Q___ Sto facendo quello, appena mia sorella mi ridà il PC che uso (che è pure il suo ) lo finisco. @EmyChan ti consiglio di seguire la discussione per non perderti i fari Budew e le altre cosine Per la gioia di @EmyChan Budew Forma "Rosa Diancie" Budew Forma "Rosa Greninja" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Budew Forma "Rosa Fennekin" RICORDO CHE FACCIO FUSION SU COMMISSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ora voglio budew Forma Rosa budew u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Ora voglio budew Forma Rosa budew u.u Lol,credo che ci sia già XD Già che ci sono Budew Forma"Rosa Pangoro" Budew Forma"Rosa Xerneas" Budew Forma "Rosa Vivillon" @Ghilgakia ecco ne parlavo a te su WA,guardali che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Rompo la catena 6 gen,con uno di quinta Budew Forma "Rosa Vanillite" Budew Forma "Rosa Ducklett" Budew Forma "Rosa Reuniclus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 La sfida continua pure oggi Budew Forma "Rosa Charmander" Budew Forma "Rosa Charmeleon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sei migliorato tantissimo negli sprite :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sei migliorato tantissimo negli sprite :Q___ Grazie,non mi aspettavo un tuo commento Ovvio,anche se ultimamente ho poche idee per fusion e robe varie,quindi se vuoi una fusion non esitare a chiedere Budew Forma "Rosa Charizard" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Budew Forma "Rosa Squirtle" @-PokèNina- L'hai vista la mia sfida dei Budew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Budew Forma "Rosa Squirtle" @-PokèNina- L'hai vista la mia sfida dei Budew? No Dio scusa ero in vacanza ma ora sono appena tornata! xD E' bellissimaaaaaa!!! *^* Amo budew!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: No Dio scusa ero in vacanza ma ora sono appena tornata! xD E' bellissimaaaaaa!!! *^* Amo budew!!! *^* Non ti preoccupare Lo so,pure a me piace molto Sopra trovi anche altri recolor dato che sto facendo una specie di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.