Vai al commento


[-HERO] Magic Pixel


Hero

Post raccomandati

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Figurati :3
Ma no, ma no. XD
E comunque io grafico dal 2010, vedessi che icon facevo all'inizio. B r i v i d i. :moonmoon:

Altro che problemi di font. Lì c'erano ben altri problemi. :moonmoon:

Lel

non uso nemmeno photoshop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 22:13, Mr.Audy ha scritto:

Ecco il piccolo pike che dicevo a @evilespeon nello stato

 FntLYQF.png

Purtroppo non è totalmente un fakemon dato che ho usato le zampette e le braccina di Cleffa

Non è la versione finale devo sistemare due o tre cosine (due robette pixel),ma uscirà abbastanza simile a ciò e mi andava

di farvelo vedere.A part le zampette e le braccina è totalmente fatto da zero,anche la forma ^^

sLyTeeO.png

Forma finale ^^

AVVISO CHE QUESTO PIKE L HO MANDATO A Kevin D'Amico  ( uno youtuber ) PER UN SUO PROGETTO  ( NON UN FANGAME ) QUINDI SPERATE  INSIEME  A ME CHE VENGA SCELTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Vi mostro questa schifezza con

Deerling,Sewaddle,Skitty, Leavanny

Pokèmon citati da @Porygon-Z persona che voglio emulare nello spriting 

djFGnWW.png

Molto carino come aspetto del pokémon e mi piace la scelta dei colori. Ti do solo qualche consiglio tecnico così da migliorarti :3

Le ombreggiature sono sbagliate, ad esempio la faccia è troppo scura, come fosse ombra, mentre il corpo è chiaro. Dovrebbe essere il contrario, la parte sotto il collo andrebbe fatta come un "arco" più scuro perché sotto l'ombra della testa. Non male l'attaccamento della foglia (aggiungerei letteralmente un pixel, niente di che), rivedrei invece il bordo a sinistra, tra guancia e occhio, dove ci sono dei pixel neri che non dovrebbero esserci. Ti faccio un esempio per farmi capire meglio. xD

NlRN0Be.png

In ogni caso, sei sulla buona strada, bravo! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Molto carino come aspetto del pokémon e mi piace la scelta dei colori. Ti do solo qualche consiglio tecnico così da migliorarti :3

Le ombreggiature sono sbagliate, ad esempio la faccia è troppo scura, come fosse ombra, mentre il corpo è chiaro. Dovrebbe essere il contrario, la parte sotto il collo andrebbe fatta come un "arco" più scuro perché sotto l'ombra della testa. Non male l'attaccamento della foglia (aggiungerei letteralmente un pixel, niente di che), rivedrei invece il bordo a sinistra, tra guancia e occhio, dove ci sono dei pixel neri che non dovrebbero esserci. Ti faccio un esempio per farmi capire meglio. xD

NlRN0Be.png

In ogni caso, sei sulla buona strada, bravo! :3

Sempre ben  accetti  i consigli  , che diciamo  che capisco cosa intendi, e box quello che avevo fatto io mi dava l Ida della testa a lecca  lecca. Si poi in effetti sta meglio come l hai fatto tu. Per la foglia in realtà  la testa e presa interamente dala forma baby  di Levanny, poi vi ho attaccato il corpo di skitty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...